Avete mai visto l’ex moglie di Amadeus? E’ di una bellezza spaventosa

Amadeus è impegnatissimo su più fronti. Una carriera che gli ha riservato tante soddisfazioni e che non conosce soste. Un po’ come la sua vita privata. Oggi è felicemente sposato, ma conoscete la sua prima moglie? E’ bellissima!

Amadeus-prima-moglie-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia

Amadeus sta vivendo un momento, professionale e privato, felicissimo. Ogni sera lo vediamo impegnato nel game show di Rai1, I Soliti ignoti ed è ormai lanciato per condurre per il terzo anno consecutivo il Festival di Sanremo. Come conduttore e direttore artistico della kermesse canora ha ancora tanto lavoro da sbrigare e il 1 febbraio non è così lontano.

Il conduttore ravennate ha alle spalle una carriera ricca di soddisfazioni, tra successi radiofonici e televisivi, facendo spesso la spola tra le reti Rai e quelle Mediaset. Insieme a Carlo Conti, è ormai diventato il conduttore di punta, al quale i vertici Rai assegnano i programmi più importanti perché sanno che con lui i conti tornano sempre, sia quelli riguardanti gli ascolti sia quelli economici, a livello di sponsor delle trasmissioni.

Oggi il conduttore è felicemente sposato, ma conoscete la sua prima moglie?

Amadeus, l’amore di oggi…

E’ durante una delle tante trasmissioni da lui condotte, esattamente L’Eredità, che Amadeus conosce una ballerina -showgirl napoletana. Il suo nome è Giovanna Civitillo ed è colei che ha fatto perdere la testa al conduttore di Ravenna. I due si sono innamorati e il 2009 è il loro anno magico.

Alla nascita del loro bellissimo figlio Josè Alberto segue il matrimonio celebrato con rito civile. Soltanto dopo 10 anni  l’unione viene sugellata anche in chiesa, dopo che il precedente matrimonio del conduttore è stato annullato dalla Sacra Rota.

…e quello di ieri

E il matrimonio annullato dalla Sacra Rota è quello che ha chiuso una storia d’amore nata quando entrambi i protagonisti erano ancora giovanissimi. Un matrimonio durato quasi quindici anni, dal 1993 al 2007, l’anno della definitiva separazione. Un lungo periodo vissuto insieme allietato dall’arrivo più bello.

Dalla loro unione, nel 2007, è nata infatti la prima figlia di Amadeus, la bellissima Alice Sebastiani. Da poco Alice si è laureata con lode in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano.

Marisa Di Martino è stata la prima moglie di Amadeus e colei che lo ha reso padre per la prima volta. Una donna che non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo e che, anche negli anni in cui è stata accanto al conduttore, ha sempre preferito rimanere nell’ombra.

La riservatezza è sempre stata una sua regola primaria. Ancora oggi, dopo tanti anni dalla loro separazione, di lei si sa pochissimo.

amadeus-marisa-altranotizia

Impostazioni privacy