Gianni Sperti finalmente esce allo scoperto | La verità sulla sua vita sentimentale

Gianni Sperti, finalmente, esce allo scoperto e chiarisce tutto riguardo la sua attuale vita privata.

Gianni-Sperti-verità-vita-privata-Altranotizia
Gianni Sperti-Altranotizia

Lo vediamo ogni giorno in televisione come opinionista in Uomini e Donne, accanto alla sua collega Tina Cipollari. Uomo dal fascino tenebroso, la sua vita privata è sempre posta sotto i riflettori e la curiosità dei suoi fan è altrettanto insaziabile.

Oggi l’ex ballerino, a seguito di molteplici rumors inerenti la sua sfera sentimentale, ha deciso di parlare, dicendo tutta la verità e portando così un po’ di chiarezza.

Gianni Sperti, la sua vita privata

La sfera più intima e privata di Gianni ha sempre ricevuto una grande esposizione mediatica. Basti pensare alla storia d’amore più chiacchierata con la splendida Paola Barale poiché il mondo del gossip, ancora oggi, ne tratta.

Coppia molto seguita e amata dal pubblico negli anni Novanta, le nozze sono durate solo pochi anni e il motivo è sempre quello più delicato: il dilemma di voler o meno un figlio. Il desiderio di diventare genitore, da parte di Gianni, è stato molto sentito ma non da parte di Paola, come lei stessa ha affermato, in più occasioni. Inevitabilmente, le strade si sono separate.

Successivamente, ha sempre mantenuto un grande riserbo per quanto concerne la sua vita privata e, più specificamente, eventuali flirt successivi. In assenza di notizie, c’è chi ha posto dei dubbi riguardo il suo orientamento sessuale e lui, tramite i social, alle supposizioni se fosse omosessuale, ha risposto brillantemente con “sessuale“, facendo intendere pura neutralità oppure un semplice “è un complimento“.

Per quanto tenga molto alla sua privacy, adesso, ha deciso di mettere a tacere tutti i possibili pettegolezzi o le eventuali ipotesi. Ecco così le sue parole.

La sua dichiarazione

Gianni ha sottolineato, diverse volte, all’interno del programma che non c’è nessuno ad aspettarlo a casa ma, lampante, è una sua dichiarazione, rilasciata a Novella 2000. Infatti, ha ammesso di essere “un lupo solitario, single da anni“, aggiungendo anche “sto bene con me stesso“, l’aspetto più importante.

L’amore arriva per tutti ma ciascuno ha i suoi tempi e, difatti, come ha concluso effettivamente “quando l’amore arriva, ti travolge ma in questo momento non è arrivato e sto bene“. Un’asserzione chiarificatrice che chiude definitivamente tutti i dubbi rimasti ancora aperti, dichiarando, perciò, di essere single.

Nonostante questo, i fan della trasmissione U&D hanno creato, su Instagram, una pagina dedicata ai due opinionisti, Gianni e Tina. E’ un omaggio alla loro professione o ciò nasconde un desiderio più profondo, ovvero quello di vederli insieme come coppia nella vita?

Gianni-Sperti-single-Altranotizia

Impostazioni privacy