Mara Venier, l’ha confessato solo dopo molti anni: il primo amore è stato lui

Mara Venier, storica conduttrice Rai, ha rubato il cuore degli italiani con la sua spontaneità e la sua esagerata simpatia. La donna ha un compagno che ama tantissimo ma di recente ha dichiarato chi è stato il suo primo amore.

Mara Venier e il suo primo amore
Mara Venier-Altranotizia

La presentatrice numero uno della Rai ha ritrovato la serenità insieme al suo compagno attuale. Nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa a Fabio Fazio ha raccontato chi è stato il suo primo spasimante. Sapete di chi si tratta?

Mara Venier, la verità sul flirt tenuto segreto

Mara Venier nel corso della sua vita ha avuto storie importanti tra cui non possiamo non citare Gerry Calá con il quale si è spostata ma si è separata soltanto dopo un anno ma anche il grande Renzo Arbore con il quale ha avuto una lunghissima storia d’amore terminata nel 1997.

La conduttrice ha sempre messo tutta se stessa nei sentimenti e nel creare un legame duraturo ed ha dichiarato spesso di essere diventata esigente nel corso degli anni. Ora Mara è una donna più che felice accanto al suo compagno e la coppia si mostra sui social felice ed innamorata.

La Venier ha conosciuto Nicola dopo la fine della lunga storia con Arbore ed i due si sono perdutamente innamorati. Convinti del loro amore hanno coronato il loro sogno con il matrimonio nel 2006. La presentatrice ha spesso dichiarato di aver trovato l’amore della vita e di essere felice. Ma sappiamo tutto sulle sue storie d’amore?

Il primo amore di Mara

Mara Venier si e lasciata andare ad alcune dichiarazioni, rilasciate al programma Che tempo Fa, riguardo alla sua vita amorosa giovanile.

Ha raccontato che il suo primo corteggiatore era addirittura un principe e si tratta di Sebastian von Funsterberg. Un ricco e nobile rampollo della dinastia Agnelli che la corteggiava spassionatamente ma che non piaceva molto al padre perché era abituato ad avere tutto.

La Venier raccontato divertita: “Lui è stato il mio primo filarino mettiamola così, il mio primo corteggiatore” ed ha proseguito: “Non aveva ancora la patente ma aveva l’autista e di sera veniva sotto casa a strombazzare” ed ha concluso svelando che, dato che aveva l’abitudine di chiamare alle undici di sera, troppo tardi per il papa di Mara così una volta ha risposto lui e si è sentito dire dallo spasimante: “Sono il principe“a quel punto l’uomo lo ha letteralmente mandato a quel paese e gli ha agganciato il telefono in faccia!

Mara ha raccontato nel suo stile inconfondibile un ricordo che ha fatto divertire il pubblico ed ha strappato una risata in studio!

Mara Venier e il principe

Impostazioni privacy