Romina Power straziata dal tremendo lutto: “ho perso un’altra…”

L’ex moglie di Al Bano Romina Power ha condiviso con i suoi followers un triste annuncio: la famosa cantante deve dare l’addio a una persona a lei molto cara. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Romina-Power-il-lutto-Altranotizia
Romina-Power-Altranotizia

Romina Power ha condiviso sul suo profilo Instagram un evento molto drammatico avvenuto in queste ore.

Il triste lutto di Romina Power

La cantante è una delle icone indiscusse della storia della musica italiana. Romina Power e il suo ex marito, il cantautore pugliese Al Bano Carrisi, hanno scritto pagine indelebili della discografia nostrana. Il pubblico ha amato tantissimo la loro storia, la loro lunga relazione e le loro voci. 

Ancora oggi quando si esibiscono insieme creano sul palco un’atmosfera magica, forse d’altri tempi e cantando affascinano il pubblico giovane e meno giovane.

La Power ha pubblicato decine di brani singoli e di album, sia in duo con Al bano che come cantante singola, ed è diventata una regina della musica leggera di fama mondiale.

Romina è stata una star della canzone italiana ed estera lungo tutta la sua longeva carriera, ma è stata anche un’attrice e ha lavorato in decine di film per il piccolo e grande schermo e anche per molti show televisivi. 

Ha collezionato tantissimi successi professionali e quando ha annunciato di ritirarsi dalle scene il pubblico che l’ha sempre amata moltissimo si è profondamente dispiaciuto.

Nella vita dell’artista originaria di Los Angeles però ci sono stati, oltre ai successi personali, anche alcuni capitoli bui, come la scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta in circostanze ancora oggi non chiare.

Nelle ultime ore un altro avvenimento doloroso ha fatto rabbuiare la solarità di Romina.

L’addio alla sua cara amica

Romina Power sul suo canale Instagram è seguita da circa duecentotrentamila followers, e ama condividere con loro tutti i momenti della sua vita. Pertanto ha condiviso anche un evento molto drammatico avvenuto in queste ore. Si tratta della tragica scomparsa di una persona a lei cara.

Ecco cosa ha scritto sul suo canale Instagram. “Una delle mie più care amiche, Muffy, è stata ammessa ieri al ICU della Mater Dei di Malta con trombosi polmonare , che le ha causato un infarto. Ha lasciato il corpo stanotte . Con lei ho perso un’altra sorella”.
Ad accompagnare questo triste saluto una foto che la ritrae assieme alla sua amica e sorella.
I fan si sono commossi di fronte a questo addio così struggente e all’immagine evocativa delle due donne sorridenti insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy