Soleil Sorge, vi ricordate com’era a Uomini e Donne? Stenterete a credere sia lei

Vi ricordate Soleil Sorge a Uomini e Donne? Date un’occhiata a questa foto, l’influencer è completamente cambiata, oggi sembra un’altra!

Soleil-Sorge-oggi-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia

La modella e influencer di origini statunitensi che oggi è nella casa dei Vip più spiata d’Italia, tanti anni fa è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. Ricordate quando scendeva lungo la famosa scala degli studi televisivi del dating show per corteggiare Luca Onestini?

Sono passati circa cinque anni da allora, e intanto Soleil Sorge ha fatto tanta strada, cambiando sia dal punto di vista professionale e umano, che estetico. Guardate come era all’epoca del celebre programma di Maria De Filippi.

Com’era Soleil Sorge a Uomini e Donne

La bellissima gieffina originaria della città di Los Angeles, che adesso è nella casa del Grande Fratello Vip 6, ha esordito per la prima volta sul piccolo schermo nel 2016 a Uomini e Donne, dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia.

Al dating show di Canale Cinque la modella ha conosciuto Luca Onestini e Marco Cartasegna.
Concluso il noto programma di Maria De Filippi poi ha deciso di provare anche l’esperienza del reality show, e così ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019.

Durante quell’avventura ha legato moltissimo con Jeremias Rodriguez. L’amicizia tra i due è sfociata in una love story ma la coppia purtroppo si è detta addio ben presto, mettendo fine alla relazione alla fine del programma.

Dopo tutti questi traguardi raggiunti nel mondo dello spettacolo negli ultimi anni, il pubblico oggi conosce bene Soleil, ed è abituato a vederla com’è adesso. Sensuale, spigliata, affascinante e sicura di sè.
Ma come si presentava ai suoi esordi? Com’era prima di diventare un‘influencer famosa, quando cercava l’amore negli studi di canale Cinque? Se non vi ricordate della Sorge di Uomini e Donne preparatevi a restare senza parole.

L’incredibile trasformazione

Ai tempi in cui era una corteggiatrice di Uomini e donne aveva un viso ingenuo, dai lunghi capelli color oro. Sfoggiava un colore più chiaro di quello che ha oggi, un biondo freddo e deciso. Adesso invece ha scelto nuances più calde e tendenti al castano e al miele.
Aveva le labbra meno voluminose e un viso leggermente più paffuto, forse per via dell’espressione del volto più “da ragazzina”.

Era affascinante come oggi, e con il suo sguardo sensuale e profondo, e il suo fisico tonico e asciutto, conquistava il pubblico a casa e quello in studio.

Durante quell’esperienza televisiva si era fatta notare per i modi di fare decisi che alcuni scambiavano per artificiosi ma che in realtà derivavano dal fatto che Soleil, essendo già abituata per lavoro alle telecamere, si sentiva così a suo agio da sembrare ai meno attenti “costruita”.

È passato tanto tempo da allora e adesso Soleil è, bella come allora, e anche molto più nota e amata. Tant’è che il suo profilo Instagram raccoglie quasi un milione di seguaci.

soleil-sorge-prima-altranotizia

Impostazioni privacy