Alessia Marcuzzi, dopo il ‘no’ ad Amadeus vuole soltanto lui (non poteva essere altrimenti)

Alessia Marcuzzi ha deciso di fermarsi un po’. La televisione ed il suo mondo possono aspettare. Al momento, nella sua vita, vi sono altre priorità. Quali?

Alessia-Marcuzzi-vuole-solo-lui-Altranotizia
Alessia-Marcuzzi-Altranotizia

La televisione può attendere. L’estate scorsa, esattamente, il 30 giugno, Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha deciso di pubblicare il post in cui ha comunicato il suo addio a Mediaset, dopo un rapporto lavorativo durato ben venticinque anni. L’Isola dei Famosi, Le IeneScherzi a parte, Grande Fratello, Zelig, Temptation IslandMai dire goal sono passati nei suoi e nei nostri occhi come lampi, fotogrammi di televisione che lei aveva contribuito a rendere grande.

Ed ora cosa farà Alessia Marcuzzi? Era questa la domanda che circolava tra ombrelloni e coni gelato sulle spiagge italiane. Molti pensavano che di lì a poco vi sarebbe stato un annuncio per il suo passaggio a Sky o a qualche altra piattaforma televisiva. Invece nulla. Allora si dedicherà alla sua nuova passione ovvero i suoi marchi di moda e bellezza, ma anche in questo ambito non è trapelato nulla di ufficiale. Ma cosa fa adesso Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi ed il desiderio di Amadeus

Mancano poco più di due mesi al Festival di Sanremo ed Amadeus ha ancora tanti nodi da sciogliere. Primo fra tutti chi sarà al suo fianco durante le cinque serate della kermesse canora. Tramontata l’ipotesi Fiorello, sono circolati, e circolano tuttora, tanti nomi di personaggi femminili che potrebbero affiancare il conduttore di Ravenna.

In tante farebbero carte false per salire sul palco del Teatro Ariston, ma Amadeus ha un nome soltanto in testa ed è quello di Alessia Marcuzzi. Anche in questo caso, però, ascoltando le voci dei bene informati, la risposta sarebbe negativa. Come mai nemmeno la conduzione dell’evento televisivo dell’anno riesce a scuotere la passione nella conduttrice romana? Che abbia davvero intenzione di abbandonare la televisione o ha altri interessi nascosti?

Il suo unico interesse

Se si vuole scoprire qual è il vero motivo che tiene lontana Alessia Marcuzzi dal mondo della televisione, può esserci d’aiuto il settimanale Vero. In copertina vi è una bellissima immagine della conduttrice romana sorridente, il che lascia intendere chiaramente come non senta minimamente la nostalgia delle telecamere e degli studi televisivi.

E poi il titolo che non ha bisogno di alcun commento: OCCHI SOLTANTO PER IL SUO PAOLO. Il Paolo di cui si parla è Paolo Calabresi Marconi, il cinquantenne produttore televisivo che ha sposato la conduttrice romana nel 2014. Lo hanno fatto in gran segreto, sorprendendo un pò tutti e hanno celebrato il loro matrimonio in Inghilterra, perché è a Londra che i due hanno passato il loro primo fine settimana da innamorati.

Da adesso in poi sarà probabilmente più facile comprendere perché Alessia Marcuzzi non abbia poi tanta fretta di tornare in televisione. Per buona pace di tutti, Amadeus compreso.

Paolo-Calabresi-Marconi-e-Alessia-Marcuzzi-Altranotizia

Impostazioni privacy