Tu si que vales, svelata finalmente l’identità di Giovannino | L’avete già visto in film e serie tv

Pronti a sapere chi c’è davvero sotto la mantella che sembra essere stata ruba a Cappuccetto Rosso e sotto il cerone azzurro del personaggio segreto di Tu si que vales? Beh tenetevi pronti, abbiamo svelato la sua identità.

giovannino-tu-si-que-vales-Altranotizia
Giovannino-Iovino-Altranotizia

Chi si nasconde sotto il trucco blu elettrico e la mantella rossa della mascotte di Tu si que vales? Fa ridere ridere il pubblico, i conduttori e i giudici ed è diventato un idolo su Twitter ma fino a ora non si sapeva chi fosse. Finalmente però abbiamo scoperto la sua identità. Ecco di chi si tratta.

Svelata l’identità della mascotte di Tu si que vales

Il talent show Tu si quel vales è un format molto seguito dal pubblico di canale Cinque. La formula del successo del programma è senz’altro la presenza di artisti che, specializzati in discipline particolari, si esibiscono sperando nel consenso dei giudici, e augurandosi che questi vedano in loro a scintilla del talento, tale da ammetterli nello show.

In questo modo, superando le dure selezioni, grazie alla bravura dimostrata attraverso le proprie esibizioni, si misurano sfidando gli avversari, fino alla serata conclusiva in cui giudici e pubblico designano il talentuoso e fortunato vincitore.

A intrattenere spettatori e telespettatori ci sono la grande simpatia e professionalità dei giudici, la bravura dei conduttori, l’estro dei concorrenti e anche qualche personaggio insolito e divertente ideato dalla redazione del programma.

Tra questi uno in particolare ha rubato l’attenzione delle telecamere nella edizione 2021, e si tratta di una mascotte molto particolare. Il personaggio in questione è sempre truccato con un cerone che gli copre il viso completamente rendendolo irriconoscibile e indossa un mantello rosso che fa da contrasto al volto azzurro.

Ha divertito il pubblico punzecchiando L’attrice romana Sabrina Ferilli fino a ottenere il titolo “ufficiale” di disturbatore. Ma di chi si tratta? La sua vera identità non viene svelata nel programma, ma abbiamo scoperto che è un attore e cabarettista ventiseienne, di Napoli.

Ecco chi è Giovannino

Il personaggio misterioso di Tu si que vales 21 è un attore molto noto. Nonostante sia ancora giovane infatti, è già stato interprete di spettacoli teatrali e film molto importanti. Si tratta di Giovannino Iovino e a smascherarlo è stata la testata Fanpage.

Iovino ha interpretato ruoli importantissimi in pellicole dirette da Ferzan Ozpetek e Matteo Garrone tra le quali Napoli Velata e Pinocchio.

Ha recitato anche nella terza stagione della fiction Gomorra la serie e con Alessandro Siani in Chi ha incastrato Babbo Natale.

giovanni-iovine-altranotizia

Impostazioni privacy