Veronica Gentili, sbuca la foto del passato | Non sembra neppure lei

Veronica Gentili, nel tempo, è cambiata molto esteticamente. Ecco il suo prima e dopo sorprendente.

Veronica-Gentili-oggi-screenshot-Instagram-Altranotizia
Veronica Gentili-Altranotizia

Veronica Gentili è una pubblicista e conduttrice televisiva. Attualmente, conduce Controcorrente, nel fine settimana su Rete 4. Trattasi di una trasmissione di approfondimento politico e di attualità. Infatti, secondo TPI, questa sera 28 novembre, sono previsti numerosi ospiti come il Governatore della Regione Campania De Luca e molteplici argomenti, tra cui, un tema molto scottante, il Super Green Pass.

Una bellezza disarmante, sempre elegante e mai scomposta. Ma com’era prima, agli esordi? Un cambiamento palpabile e lampante che non ha scalfito la sua radiosità naturale.

Veronica Gentili, com’è cambiata?

Un’artista dai mille talenti: non solo conduttrice e pubblicista ma anche attrice; infatti vanta il diploma conseguito all’Accademia d’Arte Drammatica. Ha esordito sul grande schermo con il film Come Te Nessuno Mai, diretto da Gabriele Muccino. Non sono mancate le fiction nella sua carriera professionale come Don Matteo oppure Romanzo Criminale-La Serie.

A seguire, ha conseguito il tesserino da pubblicista e richiesta come opinionista in molteplici programmi di attualità come Piazzapulita, L’aria che Tira oppure Coffee Break. Fino ad approdare a una sua conduzione diretta, da protagonista, come l’attuale Controcorrente oppure Buoni o Cattivi.

Una lunga carriera, riguardante diversi settori e approdando, infine, all’attualità per permettere al pubblico di acquisire una miglior consapevolezza inerente la società di oggi. Ma com’è cambiata esteticamente, negli anni? Ecco il risultato tanto atteso.

Il prima e il dopo

Veronica è una professionista dell’editoria e dello spettacolo con una lunga gavetta alle spalle. Un personaggio pubblico che, come tale, purtroppo, non è stata esente da critiche riguardanti il suo aspetto fisico ma, nonostante ciò, la sua risposta, rilasciata in un’intervista a Chi, è stata, a dir poco, illuminante: “le critiche ti toccano se non sai fare quello che fai, se i risultati sono scarsi, se sei poco credibile, se non sei autorevoleSiccome non ho letto nulla del genere, non saprei cosa replicare“, sottolineando quanto i giudizi possano, eventualmente, ferire nella sostanza non nella forma.

Negli anni, come si evince dalla foto, si potrebbe ravvisare un  dimagrimento. D’altronde, si sa, crescendo e maturando il corpo cambia e il viso può asciugarsi. Il cambio look è evidente, soprattutto la pettinatura, più selvaggia o più ‘in ordine’ ma ciò dipende dalle esigenze di trasmissione o dal tipo di lavoro.

Uno sguardo diverso dettato da un rossetto o dagli apparenti lineamenti del naso ma anche questo può dipendere dai differenti tipi di inquadratura o dalle luci. Il prima o dopo non è importante, Veronica è sempre, meravigliosamente, bella.

Veronica-Gentili-prima-e-dopo-Altranotizia

Impostazioni privacy