Amici, Sissi asfaltata pubblicamente: le parole sono al vetriolo

La giovane Sissi di Amici non sta passando un bel momento a causa di un messaggio social del suo ex fidanzato. Ecco cosa sta accadendo in queste ore.

Sissi-ex-fidanzato-Altranotizia
Sissi-Altranotizia

Sissi, all’anagrafe Silvia Cesana, è l’attuale partecipante del talent Amici 21, nella categoria canto e pupillo di Lorella Cuccarini. Ma non è nuova nel mondo della musica e, soprattutto, del piccolo schermo poiché ha partecipato alla tredicesima edizione di X Factor e AmaSanremo 2020, con la canzone Per Farti Paura.

Una carriera produttiva e fiorente ma la sua vita sentimentale? Ci sono poche notizie in merito ma, in queste ore, è spuntato un messaggio social da parte di una persona, a lei molto vicina.

Amici, il percorso di Sissi

A fine ottobre, la giovane Sissi è entrata a far parte ufficialmente del cast di Amici 21, conquistando tutti, soprattutto i giudici, con il suo singolo Come Come. Lorella Cuccarini è rimasta estasiata dalla sua performance, facendole i complimenti. E Silvia non ha esitato a sceglierla come sua mentore, commentando “mi è piaciuto quello che mi hai detto di me, che vedi qualcosa nei miei occhi. Nessuno me lo aveva mai detto“.

Il suo percorso procede speditamente e, per quanto concerne le anticipazioni della nuova puntata di Amici, secondo il Vicolo delle News, Sissi “dovrà fare pace con sé stessa”. Ma non è solo questo poiché è in attesa una puntata ricca di emozioni, tra vincitori, sfide, eliminati e new entry. Ce ne saranno delle belle!

Nel frattempo, mentre Sissi sta proseguendo questa splendida esperienza, a spezzare la magia, ecco una dichiarazione del suo ex fidanzato.

Com’è la situazione

Il suo, ormai, ex fidanzato, ha rilasciato un messaggio sui social, dichiarando “mi sento obbligato a dirvi che la storia tra me e Silvia è finita“, implorando anche alle fanpage della ragazza, di non ‘taggarlo‘ più nelle foto che la riguardano per la propria “stabilità mentale“.

Non solo in quanto ha aggiunto anche dettagli che rendono la situazione ancora più intrigante e interessante per il gossip e il mondo del web. Difatti, ha proseguito nella seguente asserzione “mi ha lasciato via chiamata cellulare, dopo un anno, inventandosi scuse” e rivelando, secondo lui, il vero motivo della rottura “la verità è semplicemente che le piace quello“.

Stando a queste parole, sembrerebbe che Sissi si sia invaghita o abbia una simpatia per qualche suo compagno, all’interno del talent e, non a caso, sul web sta già impazzendo il toto-nome. Infatti, si parla, ipotizzando Dario o Alex. Si scoprirà nelle prossime puntate gli ulteriori ed eventuali sviluppi in merito al misterioso spasimante.

Sissi-Amici-21-Altranotizia

Impostazioni privacy