Milly Carlucci, bel risveglio per lei | I fan vanno in estasi

Milly Carlucci e un bel risveglio dopo le fatiche di sabato sera. Grandi nomi per il primo degli ultimi tre appuntamenti della stagione di Ballando con le stelle. Chi sono i grandi nomi che arricchiranno il talent show di Rai1?

Milly-Carlucci-buone-notizie-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Milly Carlucci si prepara ad affrontare le ultime curve del suo talent show Ballando con le stelle. Sabato 4 e 11 dicembre sono previste infatti le due semifinali, mentre per il 18 dicembre è prevista la finale. Per questi ultimi, decisivi appuntamenti si cercano altre stelle da affiancare ai concorrenti, per regalare ulteriori emozioni al pubblico.

Anche perché la concorrenza non accenna ad abbassare la guardia. Sabato sera su Canale 5 è andata in onda la serata finale di Tú sí que vales di Maria De Filippi, che ha nuovamente battuto il programma della Carlucci in termini di ascolto, 28% contro 21%. 

Da sabato 4 dicembre inoltre Canale 5 calerà un altro asso, ovvero: “Uà – Uomo di varie età”.  Si può definire senza timore di essere smentiti il primo life-show nella storia della televisione italiana che ha come protagonista uno dei più grandi cantautori italiani, Claudio Baglioni. Un concorrente di cui la grande conduttrice avrebbe fatto volentieri a meno.

Ma Milly Carlucci non ha perso comunque il sorriso perché anche per lei ci sono buone notizie. Quali?

Milly Carlucci ed il gran finale

Ci avviamo a vivere le ultime tre tappe, quelle più belle, interessanti e decisive di questa edizione di Ballando con le stelle. Sabato 4 dicembre è prevista la prima delle due semifinali e Milly Carlucci annuncia grandi novità. Infatti, oltre al ballo di puntata, ciascun concorrente dovrà preparare una coreografia basata su una canzone. Di seguito l’abbinamento concorrente – canzone:

Andrea Iannone: Uno su mille (Gianni Morandi); Sabrina Salerno: Avrai (Claudio Baglioni); Valeria Fabrizi: Elena (Anna Oxa): Morgan: Il mio mondo (Morgan); Arisa: Bridge over trouble water (Elvis Presley); Alvise Rigo: The show must go on (Queen); Federico Lauri: A modo tuo (Elisa); Memo Remigi: Io ti darò ti più (Memo Remigi).

Memo Remigi, che ha perso lo spareggio con Alvise Rigo, dovrà attendere l’eventuale ripescaggio. Ma le grandi novità non terminano certo qui, il meglio deve ancora venire. Quali altre novità ci attendono sabato prossimo?

Altri due grandi nomi

Nella prima delle due semifinali in programma sabato 4 dicembre, Milly Carlucci potrà contare su altri due grandi nomi come ballerini per una notte. Due nomi che non faranno altro che portare nuova linfa vitale al programma ed aumentare la curiosità del pubblico a casa.

Iva Zanicchi e Gabriel Garko saranno i due ballerini per una notte. Se per l’Aquila di Ligonchio, Iva Zanicchi, quello di sabato prossimo sarà un esordio assoluto, per Gabriel Garko sarà invece un piacevolissimo amarcord dopo la positiva esperienza come ballerino per una notte nell’edizione del 2018.

Gabriel-Garko-Altranotizia

Impostazioni privacy