Grande Fratello Vip, Soleil prende una sofferta decisione: “non ha più senso stare qui”

Soleil Sorge in preda allo sconforto ha preso una drastica decisione: pronta ad abbandonare il Grande Fratello Vip?

Soleil-Sorge-vado-via-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia

Soleil Sorge e la sua data ultima. Inutile nasconderlo, ormai tutti coloro che seguono le vicende della casa del Grande Fratello Vip 6 attendono la data del 13 dicembre come il giorno del giudizio. E il giudizio che attendono è quello dei concorrenti che dal 13 settembre vivono nella casa. Scoprire finalmente chi tra loro non ce la fa più ed intende andare via e coloro che, invece, desiderano proseguire l’avventura fino alla nuova data di chiusura fissata per marzo 2022.

Il 13 dicembre è la prima data utile per uscire dalla casa senza incorrere in penali di sorta, poiché era il giorno stabilito dalla produzione come finale del reality. Nei giorni scorsi alcuni concorrenti hanno manifestato l’intenzione di voler chiudere la loro esperienza nella casa prima dell’inizio delle festività natalizie. In queste ore un’altra concorrente vip ha reso noto quando abbandonerà la casa: Soleil Sorge. Quando andrà via?

Soleil Sorge e gli altri fuggitivi

All’inizio è stata Katia Ricciarelli, quando parlando amabilmente con Davide Silvestri, si è lasciata sfuggire che lei tiene “un contratto” con scadenza il 13 dicembre. Per motivi di lavoro la soprano non intende proseguire oltre la sua avventura nella casa. Idem per Manuel Bortuzzo, che avrebbe confidato al suo grande amico Aldo Montano di voler abbandonare la casa a dicembre.

Lo stesso ex schermidore livornese, insieme a Francesca Cipriani e Giucas Casella, sembra seriamente intenzionato a passare le festività natalizie insieme ai propri cari e quindi a lasciare la casa alla prima data utile. Nelle ultime ore si è aggiunta alla lista dei probabili fuggitivi Soleil Sorge, che ha annunciato che lei rimarrà fino al 13 dicembre. Perché quest’improvvisa decisione?

Addio definitivo al Grande Fratello Vip?

Se durante le prime settimane il rapporto, mai molto chiaro, tra il nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lulù Selassiè, ha monopolizzato l’interesse all’interno della casa, l’amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge ha sempre dato l’impressione che, prima o poi, sarebbe sfociata fatalmente in qualcosa di più intenso.

Ma adesso sembra che l’ex concorrente de L’ Isola dei Famosi e Pechino Express si sia stancata della situazione venutasi a creare all’interno della casa. Ovviamente questa situazione vede protagonista il suo amico del cuore Alex Belli, ma non soltanto lui. C’è anche la moglie di Alex Belli, Delia Duran. La Sorge si dice stanca del teatrino che secondo lei la pone in mezzo alla coppia Belli – Duran, danneggiando la sua immagine.

Per l’influencer italo – americana della sua esperienza all’interno della casa si ricorderà soltanto il suo rapporto con Alex Belli. Nulla è venuto fuori riguardo la sua vera personalità ed allora è meglio andare via: “Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha senso stare qua dentro per i triangoli”.

Ecco quindi che, a fronte di alcuni vip che andranno via, altri ne arriveranno. Dopo Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, entreranno nella casa: Valeria Marini, Giacomo Urtis, Nathaly Caldonazzo, Vera Gemma, Biagio D’Anelli e Filippo Giordano.

Valeria-Marini-Altranotizia

Impostazioni privacy