Home Spettacolo Delia Duran ha ceduto al ritocchino? | Il prima e il dopo...

Delia Duran ha ceduto al ritocchino? | Il prima e il dopo è stupefacente

2432
0

La modella Delia Duran sembra un’altra. Guardando una foto di qualche anno fa stenterete a riconoscerla. Secondo molti la sua trasformazione è dovuta all’effetto del bisturi. Ma l’ex naufraga avrà fatto veramente ricorso alla chirurgia estetica oppure il suo cambiamento è stato del tutto naturale? Vediamo com’era e com’è cambiata.

Delia-Duran-com'era-Altranotizia
Delia-Duran-Altranotizia

Delia Duran ultimamente è spesso al centro dell’attenzione dei media perché suo marito, l’attore di CentoVetrine Alex Belli, è uno dei concorrenti del Gf Vip ed è uno dei gieffini più chiacchierati. Nel 2019 Delia e Alex hanno partecipato a Temptation Island Vip. Vi ricordate com’era lei allora?

Com’era prima Delia Duran

Delia Duran è l’attrice venezuelana diventata famosa in Italia dopo aver interpretato il ruolo di Elena nella fiction Il bello delle donne.

Ha conosciuto per la prima volta Alex Belli, l’attore di CentoVetrine, di sei anni più grande di lei nel 2017, sul set di Furore 2 ma non è successo nulla tra di loro in quell’occasione. L’anno dopo però è scattata la scintilla e si sono messi insieme.

Nel 2019 hanno partecipato alla seconda edizione di Tempation Island VIP mettendo alla prova il loro amore. La prova è stata brillantemente superata tant’è che ad oggi sono ancora una coppia.

Non mancano però i litigi, e infatti ultimamente Delia è stata ospite nella trasmissione di Alfonso Signorini dopo essersi risentita a causa dei comportamenti di Alex all’interno della casa. In quella apparizione è sembrata davvero molto diversa da come i telespettatori la ricordavano a Temptation Island.

Tutto il pubblico del reality di Canale Cinque si è chiesto addirittura se la Duran intanto avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica e se la trasformazione della modella fosse frutto dell’intervento del bisturi.

La modella sembra un’altra

Effettivamente ai tempi di Temptation Island la naufraga Delia Duran appariva molto diversa, ma non dimentichiamo che è passato un po’ di tempo da allora, e soprattutto che la modella era abbronzata, avendo trascorso molte settimane nel profondo Sud della Sardegna. La location del reality infatti è il Resort Is Morus Relais che si trova a Santa Margherita di Pula.

Per altro l’ultima volta che è apparsa in tv la Duran era certamente molto provata, complice il tremendo litigio avvenuto con Alex causato dalla complicità che si è creata nella casa dei Vip tra lui e Soleil Sorge.

A prescindere dall’umore, dall’outfit, dal diverso colore della pelle, abbronzata o candida e da quello dei capelli dall’acconciatura sfoggiata in tv, Delia Duran è comunque una bellissima donna e il suo fascino resta indiscutibile.

Delia-Duran-prima-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here