Giucas Casella a ruota libera sull’avventura con un uomo: “è successo che…”

Giucas Casella ha rilasciato una rivelazione inaspettata al Gf Vip 6. Scopriamo cosa ha svelato l’illusionista al reality di Canale Cinque.

Giucas-Casella-rivelazione-Altranotizia
Giucas-Casella-Altranotizia

Giucas Casella ha svelato della sua avventura con un uomo. Ecco cosa ha detto ai gieffini nella casa più spiata d’Italia.

La rivelazione di Giucas Casella

L’illusionista siciliano Giucas Casella si è fatto conoscere negli anni 90′ partecipando ai più seguiti programmi Domenica InFantasticoSanremoQuelli che il calcio e tanti altri. In quel periodo l’ipnotizzatore è diventato famosissimo grazie al celebre gioco delle “mani incrociate sulla testa”, in cui i presenti rimanevano con la mani incrociate bloccate sulla testa durante le sue performances.

Le sue espressioni “Guardami! Guardami” e “Quando lo dirò io”, “Change, chanche change, change!” sono rimaste per decenni nella memoria del pubblico e restano dei tormentoni indelebili ancora oggi per i telespettatori di quella generazione.

Poi per un periodo Giucas Casella sembrava essere quasi scomparso dagli schermi. I suoi fan pensavano avesse abbandonato il mondo dello spettacolo. Poi però è tornato sotto i riflettori come concorrente dei reality show. Ha partecipato infatti, alL’Isola dei famosi per ben due volte. In entrambe le edizioni Giucas si è ritirato perché ha sofferto di problemi di salute.

Quest’anno invece è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto scalpore.

“Sono stato anche  con un uomo”

Durante una serata dentro la casa più spiata d’Italia venerdì 1 ottobre 2021, l’illusionista si è lasciato andare a un inatteso coming out parlando con gli altri concorrenti del Gf VIP.

Ecco cosa ha rivelato il mago secondo quanto riportato da Biccy.it: “Sono stato anche con un uomo, è successo, sì. Per me è normalissimo. Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi […] non c’è niente di male.

Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no…”

Gli inquilini famosi sono rimasti colpiti dalle sue parole, non tanto per l’esperienza che il mago ha vissuto ma per la forza e la spontaneità che ha avuto nel raccontarla.

Il mago poi si è sbottonato sull’argomento aggiungendo anche “Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare…”

Giucas-Casella-Altranotizia

Impostazioni privacy