Kekko Silvestre, dopo 23 anni ci è finalmente riuscito: sembrava impossibile

Kekko Silvestre ha raggiunto un grande traguardo: dopo tanti anni, finalmente, ha realizzato il suo sogno e ancora non riesce a crederci.

Kekko-Silvestre-annuncio-Altranotizia
Kekko Silvestre-Altranotizia

Francesco Silvestre è il frontman della band musicale Modà. Grandi successi e concerti sold-out, è immemorabile il duetto con Emma Marrone al Festival di Sanremo 2011, interpretando la canzone Arriverà che ha guadagnato un degno secondo posto.

Come la carriera anche la sua vita sentimentale è alle stelle e, a tal proposito, è riuscito a realizzare un progetto di vita di cui, ormai, temeva di non avere più speranza. Ecco la grande notizia.

Kekko Silvestre, una gioia immensa

Per la felicità dei fan, i Modà sono tornati. Infatti il 12 novembre è uscito il loro primo album, dopo diverso tempo di inattività: si intitola Buona Fortuna-Parte Prima, un nome augurale e di buon auspicio. I commenti social esprimono grande sostegno e pieno apprezzamento per il lavoro profuso in questo lungo periodo di pandemia.

Non solo poiché sono già previste le date del loro tour Testa o Croce, omonimo del loro ultimo album, per recuperare l’anno corrente perduto. Il periodo di inizio è maggio 2022 e tocca diverse città, a partire da Milano presso il Mediolanum Forum.

Inoltre, sul profilo ufficiale della band, si possono scorgere alcune piccole ‘pillole’ dedicate alla loro ultima fatica discografica e rivolgendosi ai loro più appassionati, definendoli ‘romantici‘. Un grande ritorno per una ripartenza scoppiettante.

E l’amato Kekko è ancor più al settimo cielo, grazie alla realizzazione di un altro sogno che, questa volta, coinvolge la sua famiglia. Ancora non riesce a credere di quanto sia accaduto poiché aveva perso ogni speranza. Cosa gli è successo?

L’annuncio

Sabato 27 novembre, il cantante è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Innanzitutto ha ricordato il recente album appena uscito, aggiungendo che la ‘Seconda Parte’ è prevista in primavera e, successivamente, non sono mancate curiosità riguardanti la sua vita privata.

Lui, incalzato dalla conduttrice, lo ha annunciato “dopo 23 anni mi sono sposato“. Ben due matrimoni “il 17 luglio e il 10 agosto“. Ha raccontato come si sono svolti i fatti, il retroscena e la proposta di nozze. Ha ammesso che, durante la pandemia, un periodo che “l’ha colpito in famiglia“, ha continuato a definire la sua amata Laura ‘moglie’ e un giorno, con approccio leggero e senza troppe formalità, le ha chiesto di sposarlo. Inizialmente, Laura è rimasta incredula poiché, ormai, non ci sperava più ma le è bastato trovare i moduli pronti da firmare per impazzire di gioia.

Alla base di questo meraviglioso progetto di vita, oltre all’amore, una fondata preoccupazione che riguarda i mancati diritti che una fidanzata non possiede rispetto a una moglie, qualora succeda qualcosa. Infatti ha concluso “sono molto felice per lei, tanto“. Una motivazione che può non essere condivisa ma trattandosi di vita privata e scelte personali è più che rispettabile. Con immensa felicità per la sua famiglia e il suo ritorno musicale, lo si attende nel rivederlo sul palco pronto, ancora una volta, ad emozionare i suoi ‘romantici’.

Kekko-Silvestre-matrimonio-Altranotizia

Impostazioni privacy