Morgan curiosità, sapete che titolo di studio ha? E’ insospettabile

Morgan è un protagonista assoluto del talent show di Rai1 Ballando con le stelle e non soltanto per le sue doti di ballerino. Sapete qual è il titolo di studio del geniale cantante?

Morgan-titolo-studio-Altranotizia
Morgan-Altranotizia

Se quello che cercate è un’artista ligio alle regole, rigidamente impostato, che dice quello che tanti vogliono sentire dire, quello politicamente corretto per intenderci, forsanche un pò noioso, non avvicinatevi a Morgan. Lui è esattamente l’opposto.

Lui è il classico artista, geniale ed imprevedibile, velenoso e dolcissimo, polemico e sensibilissimo. Per questo non si può discutere che sia uno dei protagonisti assoluti di Ballando con le stelle. Quando c’è Morgan in pista ci si attende sempre qualcosa in più, oltre all’esibizione.

Ed è così che da qualche settimana su giornali e social non si parla d’altro che della diatriba tra la giurata Selvaggia Lucarelli e l’ex cantante di Bluvertigo. Lui che non ha accettato le critiche della giurata, salvo poi eccedere nelle parole nei confronti della Lucarelli.

Il tentativo di scusarsi, manifestato attraverso dei messaggi privati inviati alla giurata, la quale poi, in nome della massima trasparenza, ha pensato di renderli noti sui social. Polemica che, invece di spegnersi, si è ulteriormente alimentata. Morgan ha denunciato la Lucarelli e poi l’ha invitata per un walzer della pace che non c’è stato. Come andrà a finire tra loro?

Morgan, ottimo ballerino

Intanto, però, il cantante milanese, continua a far bella figura attraverso le sue esibizioni accanto alla ballerina Alessandra Tripoli. Nella classifica tecnica della serata di sabato scorso, redatta secondo il voto dei giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, la coppia Morgan – Tripoli ha ottenuto un ottimo terzo posto.

Davanti a loro soltanto Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, secondi e Sabrina Salerno e Samuel Peron, che hanno occupato la prima posizione. Per cui prosegue senza intoppi il cammino del cantante all’interno del dancing show e conoscendo il carattere dell’artista non è difficile immaginare che non accetterà il ruolo di comparsa in semifinale.

Conoscete quale titolo di studio ha conseguito il cantante milanese? Non indovinerete mai.

Il suo titolo di studio

Fin da bambino Marco Castoldi, colui che poi avrebbe scelto come nome d’arte Morgan, ha avuto un’attrazione fatale con la musica. Fortissima ed irresistibile. Ha iniziato a suonare la chitarra, ma il suo essere mancino ha creato non pochi problemi di approccio con lo strumento. Ha quindi deciso di passare al pianoforte, iscrivendosi al conservatorio, ma non ha terminato gli studi.

Anche nella scuola tradizionale è stato creativo come in campo artistico. Ha infatti frequentato per quattro anni il liceo classico Bartolomeo Zucchi di Monza, ma non ha concluso gli studi. Ha conseguito invece il diploma professionale con indirizzo Edilizio Compositivo Artistico, Geometra sperimentale, presso l’Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato G. Meroni di Lissone.

Morgan-Alessandra- Tripoli-Altranotizia

Impostazioni privacy