Doc-Nelle Tue Mani, Matilde Gioli svela tutto | I fan non stanno nella pelle

Doc-Nelle Tue Mani è il medical drama che ha portato alla luce la vera storia del Dottor Fanti. Matilde Gioli, in qualità di co-protagonista, ha sganciato la bomba che tutti i fan aspettavano.

Doc Nelle Tue Mani matilde gioli svela tutto -Altranotizia
Doc Nelle Tue Mani-Altranotizia

Doc-Nelle Tue Mani ha avuto un grande successo, tanto da essere trasmesso anche in altri Paesi europei e non solo. Si stima, infatti, che in Francia abbia ottenuto il 18% di share circa e possa aver raggiunto anche gli Stati Uniti, come afferma il magazine Rolling Stone.

Nonostante il mondo goda della prima stagione, i fan italiani stanno attendendo, da diverso tempo, notizie sulla seconda. Quanto ancora si dovrà aspettare?

Doc-Nelle Tue Mani, Matilde Gioli ha svelato tutto

La fiction di Rai Uno ha proposto la storia di Pierdante Piccioni, un medico che realmente ha vissuto lo stato di coma. Questa persona è interpretata magistralmente da Luca Argentero, nei panni di Andrea Fanti, un primario di Medicina Interna. Il coma gli ha fatto perdere dodici anni di ricordi che dovrà ricostruire con l’aiuto dei suoi colleghi specializzandi, diventati amici e soprattutto, Giulia Giordano, interpretata, appunto, da Matilde Gioli.

Siamo rimasti in sospeso con questi due personaggi e, fin da subito, si è pensato a un prosieguo della narrazione, visti gli alti ascolti e il finale aperto. Ma fino a poco fa non c’era stata nessuna comunicazione certa sulla messa in onda, nonostante si ritenesse fosse prevista per questo autunno. Tutto sembra essere cambiato grazie all’annuncio dell’attrice.

La notizia che tutti volevamo sentire

Ebbene! Matilde Gioli, dal suo profilo ufficiale Instagram, ha annunciato che a inizio 2022 esce la seconda stagione di Doc-Nelle Tue Mani. Il post ritrae una foto di lei in conferenza stampa con tanto di frase che rivela appunto il dettaglio importantissimo.

La reazione social è stata esplosiva con l’aggiunta di commenti anche da parte dei suoi colleghi come Elena Sofia Ricci oppure Claudia Pandolfi. Gli utenti social hanno mostrato, in generale, una grande felicità e, addirittura, c’è chi non si è accontentato, indagando per quale giorno esatto sia prevista la messa in onda.

Non solo, c’è anche chi si è lasciato andare alle emozioni, confidando che tutto l’anno si è aspettato questo momento e, perfino dall’estero hanno chiesto se sia possibile prenderne visione. Infine, le pagine fanpage della serie televisiva e dei personaggi sono pronte a tornare in azione con news e frame, tratte dalla fiction. Non ci resta che attendere, manca poco per accogliere l’anno venturo.

Matilde-Gioli-annuncio-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy