Elisabetta Gregoraci, il dramma di una figlia: “te ne sei andata via troppo in fretta”

Elisabetta Gregoraci, amatissima conduttrice, in un’intervista di qualche tempo fa ha raccontato un momento molto doloroso legato alla sua famiglia che ha vissuto in passato.

Elisabetta Gregoraci dramma famigliare -Altranotizia
Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

L’ex signora Briatore ha vissuto anni fa un tragico dramma famigliare. Purtroppo una malattia incurabile ha portato via alcuni dei suoi cari lasciando un dolore immenso. Siamo abituati a vedere la bellissima Elisabetta Gregoraci in vesti di donna forte e sempre con il sorriso sulle labbra. Nell’intervista rilasciata tempo fa ha svelato un aspetto delicato del suo privato.

Elisabetta Gregoraci e il tragico dramma famigliare

La bella calabrese Elisabetta Gregoraci è una donna senza peli sulla lingua, forte e determinata. Ma non è soltanto questo. La showgirl ha raccontato di portare con sé ormai da anni un dolore incancellabile. L’ex moglie di Flavio Briatore che con lui ha messo al mondo Nathan Falco qualche tempo fa a Verissimo ha parlato della sua vita fuori dai riflettori col cuore in mano.

La soubrette ha raccontato commossa della scomparsa dei suoi familiari a causa del cancro, un argomento delicato e molto personale. In particolare, ha rivelato che la mamma era ammalata di cancro al seno. Ha ricordato con amore e tra le lacrime la donna che era tutto per lei. Ha spiegato che è stata una malattia lenta e devastante che l’ha segnata tantissimo. La madre della conduttrice è riuscita a conoscere il nipote giusto in tempo. Purtroppo le cure non sono riuscite a salvare la donna che ha lottato fino all’ultimo. E si sa che di fronte alla morte non si è mai pronti e preparati, come ha detto la Gregoraci a Silvia Toffanin: “se ne è andata via troppo in fretta“.

La soubrette ha raccontato che anche la nonna e il cugino hanno avuto a causa della stessa malattia una sorte infelice. La Gregoraci ha passato momenti terribili e ha detto svariate volte che non soffre soltanto il malato ma soffrono anche i familiari. Si batte da tempo perché i familiari dei malati abbiano sostegno e vicinanza.

Quel senso che non se ne va più..

Elisabetta Gregoraci ha raccontato che il cancro vissuto da vicino lascia addosso un senso di impotenza verso chi ami e vorresti per sempre con te. Flavio ex marito della donna ha combattuto contro il cancro al rene ed ha vinto la sua battaglia. Elisabetta ha ammesso che era terrorizzata dall’idea di perdere anche lui. Il racconto ha fatto trasparire l’amore della ragazza per la sua famiglia.

Ma la forza della conduttrice è non mollare mai come ha dimostrato in tante occasioni. Il ricordo della madre è sempre con lei e ogni tanto le piace ricordarla anche sui social, pubblicando delle sue foto, come ad esempio questa di sotto nel giorno del suo matrimonio.

Elisabetta Gregoraci mamma Altranotizia

Impostazioni privacy