Sanremo 2022, arriva direttamente lei dal Gf Vip 5? Il nome insospettabile

Sanremo 2022 ed il vortice di nomi riguardanti i possibili personaggi femminili che potrebbero affiancare Amadeus nella conduzione fino ai possibili big che parteciperanno alla gara a febbraio 2022. Spunta il nome di un’ex gieffina del Gf Vip 5, sapete di chi si tratta?

Sanremo-2022-Logo-Altranotizia
Sanremo 2022-Altranotizia

Sanremo 2022. Perché Sanremo è Sanremo, recita uno slogan ormai diventato iconico e datato 1995. Era infatti il titolo della sigla iniziale del Festival di Sanremo di quell’anno, composta dal maestro Pippo Caruso, amico fraterno e collaboratore di Pippo Baudo, cantata da Maurizio Lauzi, figlio del celebre Bruno. E’ stata l’edizione che ha visto la vittoria di una giovane ventiquattrenne che di strada poi ne avrebbe percorsa tanta, Giorgia, con il brano Come saprei.

Proprio Perché Sanremo è Sanremo che si inizia a parlarne con larghissimo anticipo rispetto al suo inizio. Ed oggi, quando a febbraio mancano ancora due mesi, continuano a circolare voci riguardanti chi sarà al fianco di Amadeus nelle cinque serate della kermesse canora. E chi saranno i big che si sfideranno sul palco del Teatro Ariston.

Tra questi nomi vi è anche quello di un personaggio che ha riscosso un grande successo all’interno del Grande Fratello Vip 5. Chi è questo noto personaggio?

Sanremo 2022, spunta il nome di un’ex gieffina del Gf Vip 5

Stando agli ultimi aggiornamenti e alle ultime indiscrezioni riguardanti Sanremo 2022, sappiamo con certezza che non ci sarà Fiorello accanto ad Amadeus come co-conduttore. E allo stesso modo rimane in dubbio (è infatti solo un rumors per ora) il nome più discusso in questi giorni come conduttrice femminile per qualche serata, ovvero quello di Alessia Marcuzzi.

Ancora più fitto il mistero riguardante i nomi dei big che si contenderanno la vittoria finale. Il sogno di Amadeus di vedere sul palco dell’Ariston due leggende musicali come Gianni Morandi e Massimo Ranieri non si sa ancora se sarà di possibile realizzazione. Ma intanto, su questo fronte, giunge una voce riguardante una protagonista del Grande Fratello Vip 5 che potrebbe, a sorpresa, salire sul palco più prestigioso d’Italia. Di chi stiamo parlando?

La voce che non ti aspetti

Ricordiamo sempre che si tratta, in tutti i casi, soltanto di voci. La grande novità riguarda una giovane artista che ha già avuto importanti esperienze come attrice in alcune fiction televisive di successo e che deve anche la sua grande popolarità alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Secondo Blogtivvu, Rosalinda Cannavò infatti avrebbe, condizionale più che mai d’obbligo, presentato un suo brano alla Commissione artistica del Festival di Sanremo, edizione 2022. La musica ed il canto sono sempre stati amori mai nascosti da parte dell’artista messinese che sul palco di Sanremo potrebbe coronare il suo magnifico sogno. Al momento, però, si tratta soltanto di voci.

Occorrerà ancora attendere fino al 15 dicembre quando, in occasione della finale riservata ai Giovani, sarà resa nota la lista dei big che parteciperanno all’edizione del Festival di Sanremo numero 72.

Sanremo-2022-Logo-Altranotizia

Impostazioni privacy