Fabrizio Corona esce allo scoperto: ammessa tutta la verità

Fabrizio Corona è di nuovo al centro del gossip per diversi motivi. Il re dei paparazzi ha recentemente rivelato finalmente la verità su un gossip che lo vede protagonista.

Fabrizio Corona esce allo scoperto Altranotizia
Fabrizio Corona-Altranotizia

Fabrizio Corona è stato per diverso tempo e ancora oggi è al centro del gossip. sia per le sue storie d’amore sia per le sue avventure giudiziarie. Ma ora Fabrizio ha deciso di dire la verità su un gossip che sta facendo parlare il web.

Fabrizio Corona esce allo scoperto

In questi ultimi giorni si sta parlando molto di alcune affermazioni che sono uscite al Grande Fratello Vip e che riguardano Fabrizio Corona. È stato infatti tirato in causa all’interno della casa più spiata d’Italia da Alex Belli, Soleil e Shopie i quali hanno fatto intendere che il fotografo dall’esterno manovri le fila di alcuni concorrenti.

Lui non si era ancora esposto sulla faccenda ma recentemente, come riportato dal Messaggero, ha dichiarato di non centrare nulla con la questione. E di essere tirato fuori perché il suo è un nome più chiacchierato e conosciuto di quello dei concorrenti stessi.

Corona si è dichiarato estraneo alla vicenda ed ha aggiunto inoltre che non ha intenzione di tornare in tv e che comunque non parteciperebbe mai ad un reality. Ma il gossip del momento è un altro. Stiamo parlando della sua nuova fiamma. Di chi si tratta?

Ecco chi è la sua fidanzata

Fabrizio Corona ha alle spalle diverse storie importanti, come quella con Nina Moric da cui è nato il loro splendido figlio Carlos e quella con Belen Rodriguez. Dopo la fine della storia con Belen e dopo aver avuto anni difficili ha anche dovuto affrontare diversi anni di carcere. Sembrerebbe che l’uomo abbia trovato finalmente la stabilità insieme ad una nuova giovanissima fiamma. Di chi si tratta?

La bella fidanzata di Corona è Sara Barbieri, una meravigliosa modella di circa 20 anni che ha già fatto parlare il web per la sua vecchia love story. La ragazza è di una bellezza sbalorditiva ed ha lavorato per brand famosissimi come ad esempio Dolce e Gabbana. Il suo volto è già noto al pubblico perché durante il lockdown la modella ha vissuto con il cantante Salmo.

Fabrizio ha dichiarato pubblicamente: “Mi sono ufficialmente fidanzato” ed ha proseguito: “penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene”.

Sono apparse anche delle storie della coppia su Instagram nelle quali si sono visti baci roventi tra i due e anche la loro passione travolgente.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Impostazioni privacy