Roberta Di Padua, ritorno di fiamma con l’ex dopo UeD? | La dedica è inequivocabile

Roberta Di Padua ha pubblicato sul suo canale Instagram un messaggio rivolto al suo ex, padre di suo figlio Alex e a quanto pare la dichiarazione che ha pubblicato sul social ha letteralmente sconvolto i fan. Ecco che storia ha condiviso la dama del trono Over di Uomini e Donne.

Roberta-Di-Padua-Altranotizia
Roberta-Di-Padua-Altranotizia

Roberta Di Padua ha condiviso una storia su Instagram con una frase molto dolce che sembra essere una dichiarazione d’amore per il suo ex. Che i due stiano pensando di tornare insieme? Scopriamo la verità sui sentimenti della dama di Uomini e Donne.

Il messaggio d’amore di Roberta Di Padua

Roberta Di Padua è nota per essere stata una delle dame del dating show di Canale Cinque nelle edizioni del 2019 e 2020. Nel programma ha frequentato il cavaliere Michele Dentice ma tra i due non è andata bene. Successivamente ha cominciato a uscire con Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto due frequentazioni, una nella prima e una nella seconda esperienza vissuta al dating show.

Purtroppo però l‘idillio tra i due anche la seconda volta, non è durato, se non il tempo di qualche uscita, perché poi hanno cominciato ad avere discussioni molto frequenti, dovute al fatto che entrambi lamentavano uno scarso interesse l’uno da parte dell’altro e poche dimostrazioni di un vero sentimento.

Oltre a questi cavalieri del trono over la Di Padua ha avuto una storia molto importante con l’imprenditore Giuseppe D’Aguanno, il fratello dell’ex tronista Federico D’Aguanno. Dal loro amore nel 2013 è nato Alex. I due però si sono lasciati ma adesso Roberta sembra avergli dedicato un messaggio molto speciale, pubblicato sul suo canale Instagram.

Ritorno di fiamma dell’ex dama di Uomini e Donne?

Recentemente Roberta ha condiviso una storia con una frase dedicata al suo ex. Che i due stiano pensando di tornare insieme?

Sul suo profilo ufficiale Instagram, che conta oltre 300 mila followers, Roberta in verità condivide molto spesso foto che la ritraggono nei suoi momenti quotidiani e intimi, anche quelli con suo figlio Alex. Lei si prende cura del bambino insieme al suo ex Giuseppe.

Proprio Giuseppe recentemente ha condiviso sul celebre social di foto uno scatto che ritrae lui, Roberta e Alex assieme al compleanno del piccolo.

Roberta vedendo quell’immagine che rappresenta un momento intimo vissuto dalla sua famiglia, unita, ha ricondiviso la storia del suo ex e ha aggiunto la frase “I figli prima di tutto!”

A queste parole è seguito anche un bel “Grazie” accompagnato da tanto di emotion con il cuore rosso.

Questo dolce scambio e dimostrazione di affetto reciproco ha fatto emozionare i followers che sperano in un ritorno di fiamma tra la dama e D’Aguanno.

Roberta-Di-Padua-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy