Veronica Peparini, perché è finita con l’ex (famosissimo) | Tutta la sofferta verità

Veronica Peparini, l’insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi, ha avuto una lunga relazione con un ballerino famoso, che purtroppo poi è finita, nonostante i due stessero insieme da ben 15 anni. Ma come mai i due danzatori si sono lasciati? Scoperto finalmente il vero motivo della rottura.

veronica-peparini-ex-altranotizia
Veronica Peparini-Altranotizia

Veronica Peparini ha fatto coppia per anni con un altro ballerino professionista protagonista del piccolo schermo ma tra i due è finita, nonostante si fossero sposati e avessero avuto una splendida bambina.

Dopo la rottura il pubblico di Canale Cinque che ha sempre seguito con passione e affetto le loro performances di ballo si è chiesto cosa fosse successo e per quale motivo i due avessero deciso di mettere fino al loro matrimonio. Finalmente la verità è venuta a galla.

Perché Veronica Peparini e Fabrizio si sono lasciati

Veronica Peparini è nata con la danza nel sangue avendo ereditato questa passione dai suoi genitori. Anche suo fratello Giuliano ha vissuto una vita intera a passo di danza, tant’è che è diventato coreografo e autore di fama internazionale.

Entrambi hanno cominciato a studiare ballo sin da piccoli nella scuola di danza di Roma fondata dal ballerino Renato Greco.

Successivamente la Peparini è riuscita a entrare in diverse compagnie di ballo importanti della capitale e così è diventata pian piano sempre più richiesta. Veronica poi è riuscita a far apprezzare la sua arte al grande pubblico da quando ha cominciato a ballare per la televisione.

Il momento che ha rappresentato la chiave del suo successo è stato quando è diventata coreografa di spettacoli teatrali seguitissimi, tra i quali al Cirque du Soleil.

Poi è stata per anni l’insegnante di danza moderna e contemporanea del talent show Amici di Maria De Filippi. Proprio al programma di Canale Cinque ha incontrato anche l’amore, tra le braccia del ballerino professionista Fabrizio Prolli. Tra i due è scattata la scintilla si sono messi insieme e qualche anno più tardi si sono promessi amore eterno.

Dall’amore di Veronica e Fabrizio sono nati anche due figliDaniele e Olivia. Nonostante i bambini avuti insieme, il rapporto si è incrinato. Fino al punto che Purtroppo i due hanno dovuto mettere fine al loro matrimonio.

Ma cosa è successo di così grave ad allontanare una coppia affiatata con due bimbi e unita da sempre dallo stesso amore viscerale per la danza?

Il motivo inaspettato

Tra veronica e il suo ex marito sono sorte delle incomprensioni che hanno messo fine all’idillio che si era creato e che era durato per tanti anni. Molti hanno sospettato che lei fosse già innamorata dell’attuale compagno Andrea ma restano solo rumors.

Veronica e Fabrizio hanno oggi un bel rapporto e crescono assieme i loro due figli. Anche Olivia studia danza, in particolare il Jazz Funk e bambina l’hip hop, e ha ballato con Giulia Stabile durante la puntata di Amici trasmessa sabato 17 aprile commuovendo il pubblico.

Veronica-Peparini-Fabrizio-Prolli-Altranotizia

Impostazioni privacy