Amici, scoppia la passione tra due alunni: “le piace quello”

Amici 21 non smette di stupire i fan non solo per le sfide ed esibizioni degli allievi ma anche per le love story che si sono create all’interno del talent show di Canale 5. Stando alle indiscrezioni che approfondiremo nel corso dell’articolo è scoppiata la passione tra due alunni. Di chi si tratta?

Amici 2021 nuova coppia
Amici 21-Altranotizia

Questa edizione del talent show capitanata da Maria De Filippi sta portando nuovi amori ai concorrenti, potremmo citare Albe e Serena che hanno smosso il web all’inizio del loro avvicinamento oppure Carola e Luigi, anche se non sono una coppia a tutti gli effetti, c’è solo una bella amicizia per il momento. Ma a quanto pare questa volta l’avvicinamento dei due alunni ha sollevato non solo il gossip ed il web ma anche qualcuno che è rimasto molto deluso all’esterno del programma.

Amici, scoppia una nuova coppia

Amici 21 quest’anno sta regalando emozioni non solo per il grande talento che hanno dimostrato gli allievi ma anche per i gossip che si sono creati all’interno del talent. Già dall’inizio abbiamo visto varie coppie formarsi tra varie problematiche e ipotetici fidanzati o fidanzate all’esterno però fino ad oggi non si sono viste reazioni da parte di qualcuno all’esterno del programma.

Questa volta invece è stata diversa perché la reazione dall’esterno c’è stata eccome ed è stata bella pesante. Una persona molto arrabbiata ha dichiarato che la storia d’amore che aveva da un anno è finita ed ha aggiunto che la colpa è di qualcuno che si trova dentro ad Amici.

L’ex rivela: “le piace quello..

Per rinfrescare un attimo la memoria, il 31 ottobre il talent ha visto l’ingresso di una cantante che si è guadagnata un banco dopo l’eliminazione di Flaza e Inder e si tratta di Sissi. La cantante ha convinto i professori ed il pubblico con la sua bravura ed con la sua esibizione si è guadagnata un posto nella scuola più ambita d’Italia. La giovane ha già dietro alle spalle una carriera musicale avviata nonostante sia molto giovane.

La talentuosa ragazza ha fatto il suo ingresso da fidanzata ma la storia è a quanto pare già finita. Questo ha sollevato i commenti del web e dei fan in quanto a dare la notizia è stato proprio l’ex fidanzato della cantante. Il ragazzo ha pubblicato un post per chiarire alcuni punti di questa vicenda: “Mi sento obbligato a dirvi che la storia tra me e Sissi è finita” ed ha proseguito duramente scrivendo: “Chiedo alle fanpage di smettere di seguirmi ed ai miei amici e conoscenti di non parlarmene e di non nominarmela“.

Il gossip ma anche tante testate come per esempio Anticipazionitv, hanno subito indicato il ballerino Dario come possibile nuova fiamma e stando al daytime del 29 Novembre sembrerebbe proprio così dato che si sono viste carezze ed abbracci tra i due allievi del talent show.

L’ex ha concluso il suo post con una frase molto forte: “Ve lo do io il gossip, mi ha lasciato con una chiamata al cellulare dopo un anno e inventandosi scuse” ed ha aggiunto alla fine: “la verità è che le piace quello“. Non ci resta che attendere di scoprire aggiornamenti della nuova ‘coppia’!

Amici Sissi Dario e il post dell'ex

Impostazioni privacy