Andrea Nicole, avete visto com’era prima? | L’incredibile trasformazione

Andrea Nicole è un’amata tronista di Uomini e Donne ed il suo percorso ha appassionato i telespettatori che non vedono l’ora di vedere chi sceglierà. Ma avete visto come era prima del dating show?

Andrea Nicole tronista uomini e donne
Andrea Nicole-UeD-Altranotizia

Andrea Nicole è attualmente tronista di Uomini e Donne ed ha riscosso un successo incredibile data la sua serietà e maturità ma anche per il suo lato dolce e bisognoso di affetto sincero. Un esempio per tantissime persone, una piacevole scoperta per il pubblico a casa per la bella persona che è piena di valori e per la grande lezione di vita che ha insegnato a tutti. Ma avete visto la tronista prima del dating show?

Andrea Nicole, ecco come era prima di Uomini e Donne

Andrea Nicole all’interno del programma di Uomini e Donne ha mostrato fin da subito il suo carattere sincero e deciso. La sua storia ha toccato il cuore di molte persone e il modo in cui la tronista ha parlato del suo percorso di vita ha suscitato emozioni intense sia in studio che tra i telespettatori a casa.

Nel corso di questi due mesi, ha dimostrato grande forza d’animo, coraggio e molta grinta. Nonostante il suo percorso per diventare chi ha sempre voluto essere non sia stato semplice, oggi è una ragazza bellissima, sempre positiva e sorridente. Una ragazza molto profonda e piena di valori, di vita e di sentimenti puri. Dai suoi occhi traspare sincerità e purezza, qualità di cui se ne sono accorti tutti, compreso l’opinionista Gianni Sperti, il quale le ha più volte fatto i complimenti per la bella persona che è.

La tronista ha un’anima profonda ma mostra anche il lato più ‘fragile’ e la paura di soffrire. Il percorso a Uomini e Donne le ha portato due meravigliosi corteggiatori uno è Alessandro e l’altro Ciprian ed i fan non vedono l’ora di sapere chi sceglierà la dama. Ma avete visto com’era prima di approdare al dating show di Canale Cinque?

La trasformazione

Andrea Nicole ha subito svariati cambiamenti estetici nel corso degli anni. Oggi appare diversa e rinnovata anche nel look, la vediamo con una chioma, sempre perfetta, castana ed un fisico invidiabile. Mentre in passato, come possiamo vedere nella foto di sotto, aveva i capelli più chiari e biondi. In più di un’occasione all’interno del programma, ha parlato del suo passato. E in particolare in un’esterna ha mostrato ad Alessandro anche una foto di quando era quasi adolescente.

Oggi si mostra come una ragazza forte e veramente molto bella. Esteticamente è sempre elegante e raffinata nel modo di vestire, seppur mantenga sempre una certa naturalezza nel trucco, parrucco e negli atteggiamenti.

Il cambiamento di Andrea Nicole UeD

Impostazioni privacy