Clarissa Selassié ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto che la inchioda

Clarissa Selassié non è riuscita a superare l’ultima nomination contro Soleil Sorge, Carmen Russo, Manila Nazzaro e sua sorella Lulù. Ma prima di entrare nella casa ha ceduto al ritocchino?

Clarissa-Selassie-ritocchino-Altranotizia
Clarissa-Selassié-Altranotizia

Clarissa Selassié è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. La gieffina infatti è stata eliminata nell’ultima puntata del reality perché è quella che ha ricevuto meno voti dai telespettatori rispetto a Soleil Sorge, Carmen Russo, Manila Nazzaro e sua sorella Lulù Hailè Selassiè. Ma in molti, in tutto questo periodo, si sono chiesti com’era prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Ha forse fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco qual è la verità.

Clarissa Selassié, ecco com’era prima del Grande Fratello Vip

Clarissa ha appena lasciato il reality di Alfonso Signorini, e, una volta a casa, ha visto tutti i filmati pubblicati dai suoi fan, i quali hanno immortalato i momenti più belli che ci sono stati tra lei e sua sorella Lulù, e si è davvero emozionata.

“Sono bellissimi tutti i videoclip legati alla mia Lulù…Vi leggo…Ricordatelo…” ha scritto sul suo canale Instagram. Così la ex gieffina ha approfittato per far sapere a tutti i suoi followers che sta leggendo con affetto e interesse tutti i loro messaggi. Ma che al momento ha bisogno di una pausa da tutto, avendo concluso da appena poche ore l’avventura al Gf Vip. Ha sottolineato che spera che continui più a lungo possibile quella di sua sorella Lulù.

Molte le persone che in tutto questo periodo di permanenza all’interno della casa, a lei e alle sue sorelle le hanno mostrato affetto e vicinanza. Descrivendola come una persona profonda, sensibile, altruista, molto matura e veramente bellissima. Anche se rimane in dubbio la curiosità legata al ritocchino. Clarissa Salassié ha ceduto al ritocchino?

La foto parla chiaro

A quanto pare, la bella Clarissa Selassié potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica per dare maggior volume alla bocca già prima carnosa e molto sensuali.

Che Clarissa abbia effettivamente rimpolpato le labbra con qualche ritocchino o meno, quel che è certo è che era bella ai suoi esordi, da giovanissima, ed è affascinante e super femminile anche ora che ha appena concluso la sua esperienza al reality di Alfonso Signorini.

Quando ha partecipato al programma Riccanza infatti aveva solo quindici anni ed era bella come adesso. Chissà se la vedremo presto in qualche altro programma televisivo oppure avvierà la sua carriera da cantante insieme alle sorelle come avevano detto all’inizio!

Clarissa-Selassiè-Altranotizia

Impostazioni privacy