Uomini e Donne, il cavaliere più criticato dice addio: “ho conosciuto una donna fuori”

A Uomini e Donne, ecco una notizia inaspettata: il cavaliere più chiacchierato del parterre maschile ha deciso di dire addio. Di chi stiamo parlando?

Uomini-e-Donne-cavaliere-addio-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Grandi cambiamenti nel dating show di Maria De Filippi. Diversi addii per lasciare spazio a nuove storie. Come sempre, il programma di Canale 5 non smette mai di regalare emozioni e sorprese.

A fronte di molteplici novità, c’è una notizia, in particolare, che ha scosso gli animi: uno dei cavalieri ha deciso di dire addio alla trasmissione. Grande scompiglio poiché è stato un annuncio inaspettato. Chi è il gentiluomo che ha deciso di salutare per sempre il pubblico di U&D?

Uomini e Donne, grandi novità: cavaliere dice addio al programma

Come ben affermato anche dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, una prima grande notizia riguarda la dama più benvoluta della trasmissione: Isabella Ricci. Ebbene! La splendida e raffinata signora del Trono Over, ha lasciato il programma, avendo, finalmente, trovato l’amore, Fabio Mantovani. I fan della coppia sono estasiati e augurano ai neo-fidanzati tanta felicità.

Gemma Galgani ha espiato il periodo di quarantena, causa Covid ed è rientrata in studio. Finalmente, ha conosciuto il suo nuovo corteggiatore. Inoltre, circola un’indiscrezione, riportata da Blasting News e ‘repostata‘ dalla pagina di Lorenzo, secondo cui la dama torinese potrebbe assurgere a tronista nella nuova versione di Uomini e Donne Vip, prevista per l’anno prossimo.

Nella rosa di queste notizie bomba, ce n’è un’altra inaspettata che riguarda un cavaliere. Finora è stato il più chiacchierato e criticato del programma. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è

Trattasi di Marcello Messina, un agente immobiliare. In questo lungo periodo è stato, spesso, al centro di polemiche e critiche, tanto che si è già vociferato il suo addio, ora confermato per un incontro casuale con una donna, di cui si è innamorato.

Infatti, come ha detto lui stesso nel programma: “ho conosciuto una persona che mi ha colpito“. Ha raccontato che qualche giorno fa è entrata una splendida signora nella sua agenzia per un appuntamento. A seguire, lui ha ammesso di essere stato “sfacciato“, sottolineando “ho preso il numero di quella persona, ho chiamato e ho detto guardi devo proporle me“.

In studio grande perplessità, soprattutto tra i due opinionisti increduli ma Maria De Filippi, prontamente, l’ha difeso, sostenendo con fermezza “poteva sparire e finiva lì, invece viene qui e lo dice, mi sembra un comportamento corretto“, alludendo alla sua onestà contrariamente allo scetticismo creatosi.

Nonostante questo, c’è chi non si dà ancora pace, come l’ultima corteggiatrice di Marcello, Jessica Serra, asserendo che ha preso in giro tutte le donne presenti. Stando però al cavaliere, l’importante è che sia felice e che finalmente (e glielo auguriamo) abbia trovato la donna giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy