Manila Nazzaro senza pietà dopo la diretta: “Mi hanno deluso”

Manila Nazzaro è una concorrente del Grande Fratello Vip ed ha suscitato molte emozioni nei fan durante il percorso nel reality. La gieffina questa volta ha avuto una reazione inaspettata nei confronti di qualcuno di inatteso.

Manila nazzaro furiosa al gf vip con le selassiè
Manila Nazzaro-Gf Vip-Altranotizia

L’ex miss Italia Manila Nazzaro ha fatto emozionare molto i fan all’esterno della casa per i racconti delle ultime settimane riguardo la sua vita privata ed alcuni momenti difficili del passato. Ma stavolta è veramente sbottata in un modo che nessuno era abituato a vedere. Cosa è successo?

Manila Nazzaro e la reazione inattesa

Manila Nazzaro si è dimostrata una donna sensibile e profonda ed ha aperto il suo cuore all’interno del Gf Vip raccontando molto di se stessa. La concorrente del Grande Fratello Vip è una donna che non ama utilizzare toni troppo alti e cadere in litigi o discussioni ma preferisce mantenere una linea diversa e più pacata.

Nelle ultime settimane, la showgirl ha fatto emergere dei lati molto privati ed ha raccontato le sue fragilità. Si è confidata anche con Aldo Montano riguardo alla perdita del bambino che avrebbe dovuto avere da Lorenzo Amoruso. 

L’argomento è molto doloroso per Manila che ha dovuto affrontare questa enorme perdita un anno fa ed ancora porta evidenti e dolorosi segni lasciati dalla tragica esperienza. Ma dopo la diretta di venerdì scorso, la gieffina si è arrabbiata in maniera inattesa per via delle dinamiche del gioco. Ma cosa avrà scatenato la sua reazione?

“La verità è che mi hanno deluso”

Manila Nazzaro ha sbottato contro qualcuno che l’ha mandata in nomination e lei proprio questa cosa non se la sarebbe mai aspettata. La showgirl è rimasta malissimo dopo aver sentito che le sorelle Selassié hanno nominato proprio lei e questa cosa non l’ha proprio mandata giù.

Non ha mandato a dire ciò che pensava ed ha affermato che secondo lei si stanno facendo troppe strategie e non c’è nulla di spontaneo. Tesi che sembra reggere anche secondo Signorini che ha anche ripreso in puntata Lulù perché non ha saputo dare una spiegazione valida alla nomination della Nazzaro.

La gieffina si è poi confidata anche con Soleil ed ha sfogato tutto il suo risentimento verso le principesse e soprattutto ha raccontato di aver pensato di nominarle ma poi ha cambiato idea. Ha rivelato la sua delusione con queste parole: “In qualche modo mi hanno deluso, a volte dico che è meglio fidarsi delle persone che appaiono più ruvide”.

Manila nazzaro e le selassiè

Impostazioni privacy