“Mi toccava e diceva bleah”: ex tronista fa una tristissima rivelazione dopo UeD

UeD, ex tronista molto amata ha rivelato di recente un retroscena inatteso della sua storia dopo la fine del programma ed ha scioccato i fan. 

Ex tronista UeD-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

UeD l’amato show Mediaset ha unito tante coppie che sono durate nel tempo ma anche coppie che, dopo aver tentato, non sono mai andate d’accordo. Questo il caso della nostra ex tronista che dopo anni di assenza ha raccontato un retroscena veramente inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Di chi si tratta?

UeD, ex tronista e la rivelazione shock

La ex tronista di UeD di cui parliamo è stata prima una corteggiatrice e dopo tronista. La sua storia all’interno del programma è stata un po’ travagliata ma la vedremo insieme tra poco perché è doveroso capire tutto dall’inizio.

La ragazza di cui stiamo parlando ha attirato l’attenzione del web per il suo evidente cambiamento fisico dopo la fine di Uomini e Donne. E oltre alla preoccupazione dei fan ha sollevato sicuramente tantissime critiche e cattiverie gratuite da parte degli haters. Soltanto dopo due anni l’ex tronista quasi ha deciso di rivelare qualcosa di inaspettato riguardi ai problemi avuti ed ha rilasciato una dichiarazione scioccante riguardo a cosa ha causato il suo malessere. Di cosa si tratta?

La verità insospettabile

L’ex tronista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Veronica Burchielli e la sua esperienza da Maria risale ad un paio di anni fa. Prima la ragazza ha partecipato al programma come corteggiatrice di Alessandro Zarino ed è arrivata ad essere la scelta dell’ex tronista ma siccome tra i due si erano verificate incomprensioni e liti lei ha risposto no. Poco tempo dopo Veronica ha preso posto sul trono di UeD ed è diventata tronista.

La ragazza ha interrotto il trono perché pensava ancora ad Alessandro così i due hanno intrapreso una storia fuori e provato a ricucire il rapporto perduto. La storia però è finita molto male e Veronica ha detto di aver sofferto molto. Quello che ha rivelato, come anticipato prima, è collegato al suo aumento di peso che ha trasformato inevitabilmente il suo fisico. La confessione è arrivata dopo aver ricevuto sui social frasi orribili come: “hai il viso sempre più gonfio, ingozzati meno”.

In una storia Instagram ha finalmente detto la sua verità amara ed inaspettata ed ha risposto ad una domanda sull’anoressia: “Il notevole aumento di peso è stato alimentato dalla persona della quale ero persa” ed ha aggiunto che si sentiva rifiutata dal suo ex e che la faceva sempre sentire inadeguata e brutta. Ha raccontato anche: “Mi toccava e mi diceva bleah, sei tutta ossa” parole che per una ragazza che ha già avuto disturbi alimentari pesano tantissimo.

Inizialmente Veronica non ha fatto riferimenti precisi a Zarino ma, come riportato da Novella 2000 il riferimento al personal trainer sembrerebbe quasi certo. Noi auguriamo alla splendida Veronica di amarsi sempre più e raggiungere la serenità che merita.

Veronica Burchielli ex tronista UeD

Impostazioni privacy