Trono Over, vi ricordate di Kerry? Ecco che fine ha fatto

Trono Over, un personaggio che è rimasto nella memoria di molti nonostante la sua breve apparizione in studio. Chi si ricorda di Kerry e che fine ha fatto il cavaliere toscano?

Trono Over, Kerry-Altranotizia
Trono Over, Kerry-Altranotizia

Il Trono Over di Uomini e Donne è un palcoscenico che ha visto apparire e scomparire tanti personaggi in un batter di ciglia. Alcune figure che sono apparse davanti agli occhi di dame e cavalieri, oltreché del pubblico a casa, per poi sparire nel nulla senza che di loro si sia più saputo alcunché.

Alcuni di loro hanno lasciato un segno nonostante le fugaci apparizioni. Nonostante quel loro essere stati così poco davanti alle telecamere, ha fatto sì che rimanessero ben impressi nella memoria di coloro che li hanno conosciuti. Uno di loro è senza dubbio Kerry, personaggio originale e pieno d’interessi.

Che fine ha fatto Kerry?

Trono Over, che fine ha fatto Kerry?

Cosa sappiamo di Kerry? Innanzitutto il suo cognome è Bellugi e ha 59 anni. La sua famiglia guida, da più di quattro generazioni, la Edil Bellugi, azienda che si trova a San Quirico d’Orcia, in provincia di Siena, che si occupa di restauro e costruzione. Attualmente Kerry Bellugi è il direttore dell’azienda di famiglia.

Tanti i suoi hobby, dalla guida di auto da corsa alla passione per le moto di grossa cilindrata fino agli sport estremi. Della sua vita privata si sa che vive a Siena e che è stato sposato per 30 anni. Dal suo matrimonio sono nate tre figlie, di cui una si chiama Shakyra. Insomma una vita intensa, tante passioni ed un fascino che non passa inosservato. Poi, però, l’improvvisa sparizione. Dovuta a cosa?

Ecco cosa è successo

Kerry Bellugi è entrato a far parte del Trono Over nel dating show dalla prima puntata della nuova edizione. Il suo volto, il suo look, il suo spirito, le sue passioni hanno acceso la fantasia di più di qualche dama. Gemma Galgani ne era rimasta affascinata. Le piaceva quella sua abilità nel ballo ed un ballo insieme lo avevano anche fatto. La dama desiderava anche approfondire quella conoscenza, ma, a quanto pare, l’interesse non era reciproco.

La stessa Tina Cipollari era rimasta colpita dalla sua somiglianza con il cantante, toscano anche lui, Piero Pelù. Allora perché è andato via soltanto dopo poche, fugaci presenze? Se il dating show è il luogo dove ci si reca per iniziare una nuova storia, se si decide di abbandonarlo probabilmente è perché in quel momento non vi sono persone interessanti con le quali iniziare una nuova relazione.

Magari, in seguito, con l’ingresso di nuove dame, rivedremo Kerry Bellugi, colui che somiglia a Piero Pelù ed ama le auto da corsa!

Kerry-Bellugi-Altranotizia (1

Impostazioni privacy