Claudia Pandolfi e le nozze distrutte dopo solo un mese: “è stato un errore”

Claudia Pandolfi è convolata a nozze, diverso tempo fa, ma subito dopo, è stato annullato. Quali sono i reali motivi che si celano dietro questo matrimonio lampo?

Claudia Pandolfi ex marito Altranotizia
Claudia Pandolfi-Altranotizia

Claudia Pandolfi è nella rosa delle migliori attrici del panorama televisivo e cinematografico italiano. Attualmente la si può veder recitare ogni giovedì sera su Rai Uno, accanto ad Alessandro Gassmann, nella fiction Un Professore.

Una carriera piena ed intensa proprio come la sua vita privata, caratterizzata anche da un matrimonio lampo. Infatti, a tal proposito, quali sono stati i motivi che hanno portato all’annullamento prematuro delle nozze?

Claudia Pandolfi, perché è finito il matrimonio dopo solo un mese

Claudia Pandolfi la si conosce, principalmente, per l’intramontabile ruolo di Alice Solari in Un Medico in Famiglia. A questo proposito, recentemente, ha raccontato a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, quanto sia stata ansiogena quell’esperienza poiché, essendo una persona riservata, improvvisamente si è “ritrovata popolare a tutti“.

Ma l’attrice è conosciuta anche al gossip per la sua vita sentimentale: si citano Andrea Pezzi, Roberto Angelini da cui ha avuto un figlio, oggi adolescente e l’attuale fidanzato Marco De Angelis, da cui ha avuto un altro bambino.

E non solo, poiché si è parlato anche lungamente di un matrimonio lampo, finito, subito dopo, con un attore e collega, anch’egli conosciuto. Ma cos’è successo tra di loro? Ecco la causa scatenante dell’immediato annullamento matrimoniale.

Una verità scioccante

Il suo ex marito è Massimiliano Virgilii, anch’egli attore ed entrambi sul medesimo set di Un Medico in Famiglia. Un matrimonio felice ma durato circa un mese poiché, come ha dichiarato lo stesso Virgilii, in un’intervista a DiPiù “Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi“, concludendo “ero distrutto“.

A quanto pare, quindi, Claudia Pandolfi all’epoca del matrimonio già nutriva dei sentimenti per quest’ultimo. Infatti, come lei stessa ha ammesso, dopo diverso tempo, al Corriere, riferendosi a quel matrimonio “è stato uno sbaglio“, aggiungendo “sono stata poco razionale, lo ammetto…Ma mai come oggi sono convinta di aver amato“.

Attualmente, l’attrice è felicemente fidanzata con due figli e anche Massimiliano, dopo diverso tempo, ha ritrovato la serenità. Infatti anch’egli è genitore ed è sposato con l’amore della sua vita, Vincenza. Due attori di successo, incontratisi giovani con un mondo ancora da scoprire, una passione travolgente che, come spesso accade, può affievolirsi poco dopo. Due percorsi di vita ormai distinti ma chissà che un giorno non si ritrovino, nuovamente, su un set.

Claudia-Pandolfi-Altranotizia

Impostazioni privacy