Grande Fratello Vip: nottata bollente | Cos’è successo sotto le coperte

Nella scorsa notte al Grande Fratello Vip ci deve essere stata molta intesa tra due gieffini, tanto da essere notata anche da un’altra coinquilina. Ma che cos’è successo di preciso sotto le coperte?

Grande fratello vip flirt sotto le coperte
Grande Fratello Vip-Altranotizia

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena sono all’ordine del giorno e gli intrighi e le sorprese inaspettate animano i telespettatori da casa. Nella scorsa notte due gieffini si sarebbero avvicinati molto sotto le coperte. Ma di chi si tratta e che cos’è successo di preciso?

Grande Fratello Vip, cos’è successo sotto le coperte tra due gieffini

Il Grande Fratello Vip avrà sicuramente nuove dinamiche molto interessanti dopo gli ultimi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Oltre alle donne che hanno fatto l’ingresso in casa da poco come Patrizia Pellegrino, Maria Monsé è entrata anche Valeria Marini e sono entrati, per ora, anche due uomini.

La ventitreesima puntata del Gf Vip ha visto l’ingresso nel reality di due concorrenti: Giacomo Urtis e Biagio d’Anelli. Urtis avrà sicuramente modo di farci divertire e di creare anche dinamiche divertenti. L’altro concorrente che ha appena varcato la soglia del reality di Canale 5 è Biagio d’Anelli che ha già preso parte all’undicesima edizione del noto programma. Dopodiché l’uomo è entrato come presenza fissa nei programmi di Barbara D’Urso ed è diventato una presenza giornaliera del piccolo schermo e dei salotti TV.

Uno dei due concorrenti ha passato la notte sotto le coperte con una gieffina e l’episodio non è di certo passato inosservato ai fan che subito hanno inondato il web di commenti a riguardo. Chi sono ma soprattutto cosa è successo tra i due?

Svelato il mistero

I fan del Gf Vip hanno notato un avvicinamento molto sospetto da parte di Miriana Trevisan nei confronti di Biagio d’Anelli che è appena entrato nel reality. L’intesa tra i due, come hanno fatto notare sui social i telespettatori, è stata notata anche da Jessica Selassié che si è lasciata scappare anche un: “si vede che c’è interesse”.

Nessuno però, dopo la rottura con Pisu e le affermazioni di non voler più ripetere certi errori commessi, avrebbe pensato di vederli dormire insieme. I gieffini hanno passato la notte sotto le coperte ed i fan hanno notato un’estrema vicinanza tra i due ed hanno scritto sui social di aver visto strani movimenti sotto le coperte che sono sembrati coccole ed effusioni. Non resta che attendere il 3 Dicembre per vedere che cosa diranno i diretti interessati!

Grande fratello vip nuovo flirt tra Miriana r

Impostazioni privacy