Delia Duran perché ha rotto con l’ex marito (famoso) | Non poteva finire peggio

Delia Duran ultimamente è stata al centro del gossip a causa del rapporto con il marito Alex Belli, attualmente dentro al Gf Vip 6. Ma oltre a sapere chi è oggi cosa conosciamo del suo passato?

Delia Duran e l'ex marito-Altranotizia
Delia Duran e l’ex marito-Altranotizia

Della modella si conosce bene il rapporto con Belli ed ovviamente anche la sua carriera televisiva ma nel passato della venezuelana c’è anche un retroscena sulla fine del suo precedente matrimonio alquanto inaspettato. Chi è l’ex marito di Delia Duran?

Delia Duran, perché è finita con l’ex marito

Delia Duran è nata e cresciuta in Venezuela dove già da giovanissima si è approcciata al mondo della moda ma ha anche finito gli studi. Ha lavorato con grandi stilisti e brand ma ha anche avuto modo di recitare in qualche telenovela locale e così è emersa la sua passione per la recitazione.

La ragazza ha deciso di partire per l’Italia poco più che ventenne per cercare di realizzare il suo sogno di lavorare nel cinema e, dopo qualche provino, ha avuto la sua chance. L’attrice ha iniziato a recitare nella fiction Il bello delle Donne ed è stata molto apprezzata dal pubblico. Successivamente ha recitato nella fiction L’onore e il rispetto ed è approdata come valletta da Chiambretti alla Repubblica delle donne.

Sappiamo che dal 2018 ha iniziato il suo rapporto con Alex Belli ma prima di lui chi c’era al fianco della bella attrice? Delia era sposata da anni e la fine della storia non è possibile definirla come pacifica ma anzi è stata piuttosto ‘combattuta’.

Una fine disastrosa

Delia Duran ha alle spalle un matrimonio durato 8 anni e finito in malo modo. La modella ha sposato giovanissima Mario Nerozzi un uomo più maturo di lei di origine bolognese e che vanta una vita di successi sportivi e lavorativi.

La loro unione però è finita male, i due inizialmente dichiararono per divergenze caratteriali. Ma dopo è emerso un altro retroscena e sono cominciate le accuse. La Duran ha partecipato a Non è la D’urso svariate volte dove ha attaccato l’uomo e lo ha accusato di averla picchiata e spinta.

L’uomo dal canto suo ha negato di aver toccato anche solo con un dito la donna ed ha chiarito che non lo farebbe mai. Nerozzi ha affermato più volte dalla D’urso che Delia, secondo lui, era stata plagiata da Alex e che tutto il polverone mediatico era una sua idea. Stando a quanto racconta l’uomo, l’idea di creare liti per visibilità è stata dell’attore che ha convinto la sua ex a mentire.

Delia Duran e la fine del matrimonio con nerozzi

Impostazioni privacy