Gianni Morandi, il clamoroso rifiuto del figlio: “mi distruggo la carriera”

Il figlio di Gianni Morandi ha rilasciato una dichiarazione che non lascia ben sperare e di cui ‘l’eterno ragazzo’ non può farci nulla.

Gianni-Morandi-figlio-Altranotizia
Gianni Morandi-Altranotizia

Gianni Morandi non ha bisogno di presentazioni. “L’eterno ragazzo” di Monghidoro ha fatto sognare generazioni intere con le sue canzoni che, ancora oggi, si cantano. Anche i suoi figli, respirando da sempre l’atmosfera artistica, hanno seguito le orme del padre. Ad esempio, Marco, anch’egli cantante e non solo poiché, a partire da venerdì 3 dicembre, inaugura la stagione teatrale a Moliterno, in provincia di Potenza, con il suo spettacolo Nel Nome del Padre [Storia di un Figlio Di…].

Ebbene! Non si tratta solo di lui in quanto c’è un altro figlio, il più piccolo, che ha intrapreso le orme del genitore, seppur in modo diverso. D’altronde è giusto anche intraprendere il proprio percorso, indipendentemente dall’essere ‘un figlio d’arte. Ma cos’ha detto di così scioccante da far rimanere di stucco il mondo del web?

Gianni Morandi e il clamoroso rifiuto del figlio

Gianni ‘nazionale’ è un grande artista e, a suo riguardo, circola un’indiscrezione bomba, lanciata da Chi: potrebbe far parte dei prossimi Big in gara al Festival di Sanremo 2022 ma, ancora, si è in attesa di una dichiarazione ufficiale.

Intanto, dal suo profilo Instagram, fa sapere ai suoi fan che non vede l’ora di tornare a cantare. Che sia un indizio rivelatore? Mentre si aspetta che l’assetto organizzativo si definisca al meglio, il cantante, sempre attraverso i canali social, rassicura i suoi fedelissimi anche sulle sue condizioni di salute.

Infatti, indimenticabile quel grave incidente alla mano ma per fortuna tutto sta procedendo per il meglio, anche i suoi controlli di routine, per quanto ci voglia ancora pazienza. L’attuale moglie Anna Dan e i suoi figli gli sono stati vicino e, ora che si sta riprendendo, dopo il grande spavento, si è ritornati alla propria quotidianità. In particolare, suo figlio minore ha ripreso la sua musica. Ma la confessione, riguardante suo padre, non è passata inosservata. Ecco le sue parole.

Una rivelazione scioccante

Trattasi di Pietro Morandi, anche conosciuto come Tredici Pietro, figlio pluri-ventenne di Gianni e Anna. E’ un professionista della musica trap, molto seguito. Suo padre lo ha sempre sostenuto nel suo percorso artistico anche se ha ammesso, a Verissimo “lui fa musica trap e pensare che non lo sapevo nemmeno“. Da questa dichiarazione, si evince quanto Pietro voglia slegarsi ed essere indipendente dalla figura paterna.

A tal riguardo, durante un’intervista concessa a Fanpage, è stato chiesto al giovane se ci fosse una possibilità di collaborazione tra lui e suo padre e lui ha risposto così: “Lui vorrebbe io no. Me l’ha chiesto, però io non posso fare un featuring con mio padre, dai, mi ammazzo la carriera, mi distruggo, inizia e finisce“. Un padre importante, la cui influenza potrebbe incidere sulla carriera del proprio figlio che, inamovibile, non rinuncia alla sua indipendenza artistica.

Pietro-Morandi-confessione-Altranotizia

Impostazioni privacy