Paolo Ciavarro e Clizia pronti alle nozze? Lei spiffera tutto

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono innamoratissimi e attendono con tanta gioia l’arrivo del loro primo figlio. E dopo, potrebbero esserci le nozze? Risponde lei a chiare lettere.

Paolo-Ciavarro-e-Clizia-Incorvaia-nozze-Altranotizia
Paolo-Ciavarro-e-Clizia-Incorvaia-Altranotizia

Sarà un Natale caldissimo per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ovunque decideranno di passarlo ed indipendentemente dalla temperatura esterna. Sul calendario i giorni scorrono velocemente, anche se loro vorrebbero che il tempo passasse ancora più rapidamente. La loro è l’attesa più bella, quella della nascita del loro primo bambino.

Il nome lo hanno già scelto: Gabriele. Il bambino nascerà a febbraio, un tempo tanto vicino eppure così lontano per la loro impaziente attesa. Intanto fervono i preparativi per accogliere al meglio il nascituro, con l’aiuto anche dei nonni, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Ma alcuni già iniziano a domandare ai fidanzati se dopo la nascita di Gabriele vi saranno le tanto sospirate ed attese nozze? Paolo Ciavarro al momento non risponde al quesito, mentre la sua compagna non esita a dire che…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: pronti alle nozze?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in questo periodo sono molto concentrati sull’arrivo, previsto per febbraio, del loro bel bambino, Gabriele. Anche sui social, condividono tanti scatti insieme, felici e sorridenti. La stessa influencer ama condividere con i propri fan scatti del meraviglioso pancione e raccontare dettagli di questo indimenticabile periodo.

Entrambi ormai sono entrati nell’entusiastico vortice che sempre precede la nascita di una nuova vita. Paolo Ciavarro sarà padre per la prima volta, la sua compagna invece diventerà madre per la seconda volta, dopo aver avuto una figlia, Nina, dal suo precedente compagno, Francesco Sarcina. E invece il matrimonio a quando? Risponde Clizia Incorvaia.

La risposta non lascia dubbi

La curiosità non si riposa mai. All’inizio tutti domandavano alla coppia se tra loro vi fosse qualcosa. Una volta ufficializzata la loro unione e dopo l’annuncio della dolce attesa di un figlio, immediata la richiesta di conoscere prima il sesso e poi il nome della creatura. Infine la domanda delle domande: A quando le nozze?

Clizia Incorvaia, alla precisa domanda se pensano alle nozze dopo la nascita di Gabriele, la sua risposta l’ha data via social: “Chiedi a Ciavi! Scherzo. In questo momento siamo molto concentrati ad accogliere al meglio il piccolo“.

Insomma, quindi per il momento non è nei programmi, però chissà mai dire mai. Magari il prossimo step sarà proprio quello: il matrimonio! Nel frattempo, non vediamo l’ora di conoscere il bambino in arrivo.

Clizia-Incorvaia-matrimonio?-Altranotizia

Impostazioni privacy