Alberto Matano gela un ospite in diretta | Cala l’imbarazzo in studio

Alberto Matano, presentatore di punta della Rai, è al timone dell’amato programma La vita in Diretta che appassiona molto il pubblico a casa. Qualche volta però può accadere che la diretta porti ad episodi improvvisi visti inevitabilmente anche dagli spettatori. Il presentatore ha gelato un ospite in diretta. 

Alberto Matano riprende un ospite
Alberto Matano-Altranotizia

L’amato presentatore Alberto Matano ha conquistato il pubblico già da molto tempo ed è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo. Può accadere però a tutti di ritrovarsi in mezzo ad episodi capitati per caso e non previsti dal copione anche perché questo è un rischio della diretta. Chi ha ripreso il noto conduttore?

Alberto Matano riprende un ospite

Alberto Matano è stato protagonista di un episodio inaspettato e che ha creato un certo imbarazzo tra i presenti in studio. La puntata de La vita in diretta andata in onda il 1 dicembre ha toccato svariati discorsi come sempre insieme a vari ospiti che discutono insieme al conduttore dei temi proposti.

I discorsi toccati da Matano sono stati per esempio la proposta di chiamare in termini generici le festività religiose così da non offendere nessuno. Ovviamente gli ospiti Anna Falchi ed anche Claudio Santamaria hanno detto la loro su questo delicato tema.

Il conduttore ha poi spostato l’attenzione sull’argomento molestie parlando di ciò che è accaduto alla giornalista toscana in diretta TV. La Falchi ha sostenuto che è esagerato parlare di violenza e proprio mentre lei ed il presentatore stavano argomentando, nel giro di qualche secondo è successo l’episodio che ha scatenato imbarazzo e sorpresa in studio.

Il noto volto Rai ha interrotto per riprendere un ospite ed ha lasciato tutti sorpresi di questo gesto. Cosa è accaduto?

Il gesto sorprende tutti

Alberto Matano è sicuramente una persona che non manda a dire quello che pensa ma è generalmente tranquillo nei confronti con i suoi ospiti. Questa volta però mentre parlava ha notato qualcosa nel collegamento con Claudio Santamaria e non è riuscito a trattenersi.

Il conduttore ha ripreso senza mezzi termini il suo ospite lasciando tutti impassibili. L’uomo, seppur con ironia, ha chiesto pungente all’attore: “Scusa Claudio ma ti sta annoiando la nostra conversazione?”.

Dopo questa frase ironica ma pungente Santamaria ha precisato subito che era attento e stava ascoltando anche se poteva sembrare il contrario. L’attore infatti prima di essere ripreso ha preso in mano la chitarra ed è apparso davvero distratto.

Subito dopo la battuta di Alberto Matano è calato il gelo in studio ma il conduttore coi suoi modi di fare ha gestito il siparietto che è risultato alla fine ironico e divertente.

Matano e Santamaria la vita in diretta

Impostazioni privacy