Ludovico Tersigni, brutto risveglio per il conduttore di X Factor: guai in vista

Ludovico Tersigni a quanto pare avrebbe avuto un brutto risveglio, ma sapete che cosa è successo di preciso al conduttore di X Factor?

Ludovico-Tersigni-querelato-Altranotizia
Ludovico Tersigni-Altranotizia

L’attore romano Ludovico Tersigni è da quest’anno al timone del talent show X Factor. Di recente ha ricevuto una brutta notizia che riguarda un suo post Instagram: ma che cos’è successo nello specifico?

Ludovico Tersigni, brutto risveglio per il conduttore di X Factor

Ludovco Tersigni ha cominciato sin da piccolo a coltivare la sua grande passione per la musica e per la recitazione, che ha sempre avuto nel sangue, anche perché è un ‘figlio d’arte’. Suo zio infatti è Diego Bianchi, e proprio nel film di Bianchi Arance e Martello Tersigni ha recitato per la prima volta nel 2014.

Ludovico è poi diventato noto al grande pubblico grazie alla webserie SKAM Italia, diffusa su Netflix e successivamente anche grazie alla famosa fiction “Tutto può succedere” dove ha interpretato il personaggio di Stefano Privitera.

Dopo tante esperienze per il piccolo e per il grande schermo, lo scorso anno è stato il protagonista della serie tv ispirata al romanzo di Federico Moccia Tre Metri Sopra il Cielo intitolata Summertime in cui ha interpretato Ale. Questa serie ha avuto un successo clamoroso, così come il giovane attore, tanto da farsi conoscere e amare sempre più dal pubblico a casa.

Da qualche mese Tersigni è al timone del seguitissimo talent show musicale X Factor. Una bella esperienza dove ha mostrato capacità a trasformarsi da attore in conduttore e viceversa. Ma non solo: anche professionalità, personalità e grinta. In questo contesto, ha avuto modo di esprimersi in più di un’occasione, mostrando i suoi pensieri, anche attraverso i canali social. E proprio qui sul web sarebbe stato querelato per diffamazione in seguito ad una frase detta. Ma vediamo di capirci meglio.

La tremenda accusa

Il conduttore romano ha ricevuto una querela per diffamazione perché durante l’estate dello scorso anno ha pubblicato sul suo canale Instagram un post in cui si lamentava del trattamento ricevuto da un celebre locale notturno di Marina di Ravenna.

Ludovico Tersigni riteneva di aver pagato un conto troppo salato per i drink consumati e sconsigliava pubblicamente ai suoi followers di frequentare quella discoteca. Dopo aver visto il post condiviso su Instagram i gestori della discoteca hanno risposto al post e Ludovico si è scusato e ha rimosso quella pubblicazione.

Tuttavia a quanto pare i proprietari hanno deciso ugualmente di denunciare l’attore. La notizia è stata diffusa dal Resto del Carlino.

Ludovico-Tersigni-Altranotizia

Impostazioni privacy