Armando Incarnato è irriconoscibile: sparita la folta chioma

Armando Incarnato, il protagonista del trono over ha deciso di cambiare completamente look e lo ha fatto partendo dall’hairstyling. Ha rinunciato alla sua folta e fluente chioma castana e adesso sembra un altro uomo. Vediamo com’è diventato il cavaliere di Uomini e Donne.

Armando-Uomini-e-Donne- cambio look-Altranotizia
Armando Incarnato-Altranotizia

Il cavaliere Armando Incarnato ha deciso di cambiare completamente aspetto. Per cui se siete stati abituati fino ad ora a vederlo con la sua lunga chioma castana, stenterete a riconoscerlo. Guardate che hairstyling sta sfoggiando il modello napoletano protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Armando Incarnato, ecco il cambio look pazzesco

Armando Incarnato ha partecipato al dating show di Canale Cinque per la prima volta nel 2018, quando grazie al suo aspetto piacente e al suo appeal sempre ricercato o ha conquistato prima Ursula Bennardo, poi Roberta di Padua e infine anche la dama Noel Formica. 

Quest’anno al programma di Maria De Filippi ha conosciuto Marika Geraci e Jessica Cardinali ma purtroppo con nessuna delle due dame è scattata la scintilla. Soprattutto con la frequentazione con Marika non è stato ‘dolce’ e i due si sono stuzzicati per diverse puntate anche dopo aver messo fine alla loro conoscenza. Adesso forse Incarnato è ancora alla ricerca della donna del suo cuore. Intanto nella foto che andiamo a vedere qui sotto, ha dato un drastico taglio alla sua chioma, e il suo è stato un netto cambio di look.

Piacerà ancora ai suoi followers e al pubblico di Uomini e Donne di Maria De Filippi? Vediamo insieme com’è diventato il cavaliere romano.

Spunta la foto

Il cavaliere in questo scatto del tutto inedito non ha più la folta chioma con cui siamo abituati a vederlo nelle apparizioni negli studi di Canale Cinque. Oggi sfoggia i capelli raccolti in treccine di richiamo tribale.

Questo aspetto conferisce senz’altro ad Incarnato un appeal più casual e meno ‘pettinato’ di com’era quello con il quale si è fatto conoscere nei primi anni in cui è apparso negli studi di Canale Cinque.

Sicuramente per il pubblico e per le sue numerose fan risulta attraente sia nella veste classica e bon ton che da sempre lo ha contraddistinto a Uomini e Donne, sia in questa veste più street con barba corta appena in vista, e grossi occhiali scuri che gli danno un’aura di fascino e mistero. Chissà se lo vedremo mai così con questo look in puntata in studio oppure in esterna con qualche dama!

Renato-Incarnato-Altranotizia

Impostazioni privacy