LDA ci ricasca un’altra volta: il video lo inchioda

LDA è attualmente un allievo del talent show Amici ed è già molto amato dal pubblico. Il percorso del ragazzo però è stato travagliato ma il giovane ha dato tutto se stesso per dimostrare di essere all’altezza. E sembrerebbe proprio che stia ricadendo in qualcosa di inatteso.

LDA ci ricasca - Altranotizia
LDA – Altranotizia

Il figlio di Gigi D’Alessio, LDA, ha vissuto un percorso un po’ complicato all’interno del programma di Maria De Filippi ma piano piano si è rimesso in gioco ottimamente. E negli ultimi giorni il web ha visto un video che non ha lasciato alcun dubbio. Ma riguardo a cosa? Di che video si tratta?

LDA ci ricasca un’altra volta

LDA negli ultimi tempi ha dovuto rimboccarsi le maniche e dimostrare di meritare il posto nella scuola più ambita d’Italia. Il giovane all’inizio del suo percorso ad Amici ha ricevuto svariati richiami ufficiali perché si è dimostrato svogliato e per niente grato dell’opportunità di fare parte di un programma così seguito.

Questo ha portato inevitabilmente polemiche e scontri ma piano piano il cantante si è rimesso in riga col comportamento ed ha lavorato forte sul canto. La Pettinelli, professoressa di canto del talent, ha detto fin dall’inizio che il giovane figlio d’arte sembrava la fotocopia del padre e lo ha messo in sfida varie volte. D’Alessio però, dopo un primo scoraggiamento, ha tirato fuori la carica necessaria a battere i suoi studenti e si è riguadagnato ogni volta il suo posto nella scuola.

Qualcosa però in questi ultimi giorni ha fatto scatenare le reazioni più disparate. Molti fan sul web hanno affermato che il cantante stia ricascando in una situazione per la seconda volta. Di quale situazione si tratta?

Inchiodato da un video

LDA non è di certo un ragazzo che si tira indietro nel dire quello che pensa ma in questi giorni ha mostrato un lato mai visto del suo carattere. Una nuova concorrente è entrata al posto di Andrea battendolo nella sfida e si tratta di Elena. I due giovani si conoscono molto bene e da prima dell’ingresso della ragazza nel programma.

I due hanno avuto una frequentazione finita poco dopo per colpa del cantante napoletano. L’ingresso della ragazza ha visibilmente reso felice l’allievo di Amici ed anche i telespettatori hanno notato un cambiamento in lui. Un video pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram di Amici ha mostrato un avvicinamento tra i due allievi e sono state mostrate carezze, coccole ed effusioni.

LEGGI ANCHE—> Amici, scoppia la passione tra due alunni: “le piace quello”

LEGGI ANCHE—> LDA è bellissimo ma la sorella è di una bellezza travolgente: l’avete mai vista?

Gli ex hanno parlato della rottura e LDA ha ammesso di aver fatto un grave errore a non dare spiegazioni ed essere sparito da un giorno all’altro. Chissà se scoppierà di nuovo la scintilla tra i due!

LDA e Elena flirt

Impostazioni privacy