Matteo Ranieri, dopo mesi esce allo scoperto: perché ha mollato Sophie

Matteo Ranieri, dapprima corteggiatore e ora tronista, ha messo fine alla sua storia con Sophie Codegoni diversi mesi fa. Ma per tanto tempo il pubblico di Canale Cinque, appassionato alla loro love story non ha saputo il motivo di quella scelta. Finalmente la verità è venuta a galla: ecco cosa è successo realmente tra i due.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni rottura-Altranotizia
Matteo Ranieri e Sophie Codegoni-Altranotizia

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni sono usciti insieme dagli studi di Canale Cinque e hanno cominciato a vivere lontano dalle telecamere la loro relazione ma purtroppo poi tra di loro è finita. A quanto pare è stato l’ex corteggiatore (e ora tronista) ad aver lasciato Sophie. Ma come mai?

Matteo Ranieri, svelato perché ha lasciato Sophie

Ranieri e la Codegoni, attuale protagonista del reality Gf Vip 6, si sono conosciuti nella scorsa edizione del noto dating show condotto da Maria De Filippi. Lo scorso anno lui partecipava al programma nel ruolo di corteggiatore e lei in quello di tronista. La coppia si è avvicinata pian piano e, nonostante alcuni momenti no, altalenanti, la gieffina ha scelto proprio lui e hanno provato a vivere la loro storia d’amore vera e propria, lontano dalle telecamere degli studi televisivi.

Una volta tornati alla ‘normalità’ però la relazione tra Sophie e Matteo è durata appena poche settimane. Ma come mai l’attuale tronista ha lasciato la gieffina?

Il motivo inaspettato

Sophie Codegoni subito dopo la rottura aveva dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi che tra di loro non si era creato feeling dal punto di vista fisico e caratteriale. Matteo Ranieri però aveva sostenuto che i due avessero un modo molto diverso di intendere la relazione amorosa a causa del fatto che hanno due stili di vita diversi.

LEGGI ANCHE —> “Ho fatto un disastro”: Sophie Codegoni ammette tutto

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni, cosa c’è stato veramente con Corona | La verità dopo mesi

Il reale motivo per cui tra Sophie e Matteo non sarebbe durata è stato svelato proprio da lei durante un momento particolare nella casa del Gf Vip. In cui Sophie ha rivelato che durante la loro love story i due non avevano mai avuto occasione di condividere un rapporto intimo completo. Dunque a quanto pare non sarebbero mai andati oltre.

Dopo aver partecipato come corteggiatore nell’edizione dello scorso anno, Matteo è tornato a Uomini e Donne nella veste di tronista, subentrando a Matteo Fioravanti. Seppur ci sia solo da poche settimane, ha già portato in esterna delle ragazze con cui ha condiviso emozioni e curiosità. Non ci resta che scoprire chi sarà la sua scelta!

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni rottura-Altranotizia

Impostazioni privacy