Sophie Codegoni, cosa c’è stato veramente con Corona | La verità dopo mesi

Sophie Codegoni è una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Una modella ed influencer che non può non interessare chi si occupa di gossip. Il suo nome è stato messo accostato a quello del calciatore Nicolò Zaniolo e a Fabrizio Corona. Con l’ex paparazzo cosa c’è stato veramente? Ecco la risposta della diretta interessata.

Sophie-Codegoni-e-Fabrizio-Corona-il-loro-rapporto-Altranotizia
Sophie-Codegoni-e-Fabrizio-Corona-Altranotizia

Sophie Codegoni è un’inquilina della casa più osservata d’Italia. La ventenne di Riccione è entrata nella casa con la ferma intenzione di farne un trampolino di lancio per la sua carriera. Nonostante la sua giovanissima età ha già avuto la sua prima, importante apparizione televisiva.

Ha già partecipato infatti, nel ruolo di tronista, al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In quella occasione ha avuto modo di conoscere il corteggiatore Matteo Ranieri, con il quale ha avuto una storia durata soltanto un paio di settimane: “Tra me è Matteo è finita. Le cose non sono andate come previsto. Non mi sento di dare colpe a nessuno“, queste le parole riprese dalle sue Instagram Stories.

Si è anche molto parlato di una sua relazione con il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Ma è un’altra la storia, vera o presunta, che vede protagonista la giovane modella ed influencer. Ma cosa è successo tra Sophie e Corona?

Sophie Codegoni, cosa c’è stato con Corona?

Sophie Codegoni non ha mai negato di conoscere l’ex paparazzo Fabrizio Corona. Anzi, in più di un’occasione ha tenuto a precisare quanto sia stato importante per lei. I suoi consigli si sono rivelati sempre assai utili.

Sicuramente consigli per la sua carriera non li ha chiesti a suo padre, che non ha assolutamente condiviso la scelta della figlia di abbandonare gli studi per il mondo dello spettacolo. Così come non li ha chiesti alla sua compagna, Man Lo Zhang, anche lei un volto familiare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello edizione 2006.

LEGGI ANCHE —-> Sophie Codegoni, il papà è fidanzato con un volto noto del Gf: eppure nessuno lo sa

La giovane modella ha cercato di far luce, una volta per tutte, sulle presunte storie d’amore che l’avrebbero vista coinvolta. La speranza è che non si parli più di taluni personaggi in certi termini, soprattutto se riferiti direttamente a lei.

LEGGI ANCHE —-> Una concorrente del Gf Vip è stata ‘radiata’ da Uomini e Donne | Scoppia la bufera

Queste le sue parole, riprese dal Corriere dello Sport: Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene. Siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ho detto che ero la sua convivente, l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva.”

Sophie-Codegoni-Fabrizio-Corona-Altranotizia

Impostazioni privacy