Lei è Irene ed è identica a Mara Venier: che splendore!

Irene è il suo nome e l’ha presentata al mondo Mara Venier. La sua somiglianza con la conduttrice veneziana è stupefacente ed è anche facile comprendere il perché.

Irene-nipote-Mara-Venier-chi-è-Altranotizia
Irene-Mara-Venier-Altranotizia

Mara Venier, dopo tanti anni di televisione, abbiamo imparato un po’ a conoscerla. La sua dilagante simpatia, la sua incontenibile voglia di vivere e quella sua irrefrenabile sincerità. Come nel momento in cui ha annunciato che quella in corso sarà la sua ultima stagione a Domenica in. Perché quell’annuncio?

Il motivo da lei stessa addotto a tale decisione è che vuole dedicarsi completamente ai suoi affetti, a quella famiglia che, per motivi di lavoro, sente di aver tralasciato per troppo tempo, in tutti questi anni. E tornare ad essere più vicina alla persona che sente di aver trascurato di più, ovvero suo marito, Nicola Carraro.

Mara Venier, Irene è identica a lei

La famiglia è sempre stata un punto di riferimento costante per la conduttrice veneziana, la sua fonte di energia. E quando in trasmissione le capita un aggancio alle sue radici, ai suoi familiari, non si tira indietro, li cita, li coinvolge, li fa sentire parte anche della sua vita professionale.

E un po’ quello che è accaduto quando ha fatto conoscere all’Italia intera Irene, una delle sue nipoti più giovani, condividendo il suo profilo Instagram. Da quel momento in tanti si sono scatenati alla ricerca delle informazioni più aggiornate e dettagliate riguardanti la nipote di Zia Mara. Quanti anni ha, dove vive, se lavora o studia, quali le sue passioni.

Ma cosa si sa della giovane nipote di Mara Venier?

Chi è Irene?

Irene è la nipote di Mara Venier poiché è la figlia di Roberta Povoleri, sorella della conduttrice veneziana. Come la zia è bionda con gli occhi chiari e la somiglianza è davvero impressionante. Ha 22 anni, vive in provincia di Venezia e su di lei non si hanno molte notizie. Le poche informazioni che la riguardano si possono reperire soltanto tramite il suo profilo Instagram.

E quello che appare subito evidente è che Irene è una ragazza con due grandi passioni: il viaggio e gli animali. Le foto pubblicate ci mostrano quanto fin qui abbia girato il mondo. Si va dalle Dolomiti alla Provenza, dagli Stati Uniti alla Galleria Doria Pamphili a Roma, dal Castello Miramare in Friuli fino a Los Angeles.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, l’ha confessato solo dopo molti anni: il primo amore è stato lui

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, la tragica perdita del figlio: la confessione da Maurizio Costanzo

Accanto a lei non manca mai un tenero jack russel, la sua piccola Betty. E chissà che un giorno, non troppo lontano, se ne aggiunga un’altra di passione, chiamata televisione.

Mara-Venier-nipote-Altranotizia

Impostazioni privacy