Ilary Blasi e Totti, c’è stato veramente quel tradimento? La verità dopo anni

Ilary Blasi e Totti, una coppia unita, innamorata e ammirata da tutti. Ma tornando indietro nel tempo, c’è stato davvero quel tradimento che ha rischiato di spezzare la loro storia d’amore?

Ilary Blasi e Francesco Totti la verità sul tradimento -Altranotizia
Ilary Blasi e Francesco Totti-Altranotizia

Ilary Blasi e Francesco Totti sono la coppia-simbolo di Roma. Lei, showgirl e conduttrice, dalla sua iconica acconciatura bionda. Lui non ha bisogno di presentazioni: è il magico ex Capitano della Roma, intramontabile.

Attualmente, l’ex letterina di Passaparola si sta preparando per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Un nuovo progetto su cui investire energie e sentimenti. Ma a proposito di sentimenti e relazioni, cos’è successo realmente con il marito un po’ di tempo fa?

Ilary Blasi e Totti, la verità sul tradimento

Ilary Blasi torna con la nuova edizione del reality più trepidante d’Italia, prevista per marzo 2022. Inoltre, circolano già i primi nomi come papabili concorrenti, uno di questi svelato dal giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Chi, da Alfonso Signorini. Trattasi di Olga Plachina, sportiva e modella di origini russe nonché moglie di Aldo Montano, schermidore e attuale concorrente del GF Vip 6.

Inoltre, i due magazine Oggi e Vero, riportano altri nomi con i quali la produzione sta trattando: Luigi Oliva, ex di Pamela Prati e conosciuto nel mondo delle automobili di lusso. In aggiunta, si citano Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, rispettivamente madre e figlia. Tra l’altro quest’ultima ha già avuto occasione di approcciarsi alla televisione, a fianco di suo padre Albano, in qualità di giudici, a The Voice Senior.

Un nuovo assetto televisivo si sta, perciò, delineando e Ilary Blasi sta ricaricando le energie, pronta per tornare. Infatti, recentemente, si è recata in Lapponia, per una vacanza all’insegna del divertimento e del relax, tra amici e colleghi. Ma per quanto riguarda quel presunto e chiacchierato tradimento, cosa c’è di vero?

L’amore vince sempre

Poco prima delle nozze, il mondo del gossip ha lanciato una notizia che ha lasciato di stucco tutti: Totti ha tradito Ilary con Flavia Vento. Una realtà scioccante, soprattutto per l’allora futura neo-sposa che, comunque, non ha mai creduto a tali voci, convolando a nozze il 19 giugno 2005.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi era già famosissima da bambina: ecco dove l’avete sicuramente vista

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, il ‘vizietto’ che pochi conoscono: insospettabile

Ma dopo diversi anni, ecco svelarsi la verità inerente a quello scandalo, raccontato proprio dal diretto interessato nella sua autobiografia. Ha ammesso di aver conosciuto l’eterea Flavia ad una festa, senza la sua amata Ilary. Successivamente, sono seguiti diversi incontri amichevoli, senza andare oltre. Infatti, si legge “saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Me ne vado a casa a dormire“. A quanto pare, nessun tradimento e un matrimonio salvato in cui entrambi i coniugi, sia Ilary Blasi che Totti hanno sempre creduto, fin dall’inizio.

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy