Arisa%2C+ma+vi+ricordate+com%26%238217%3Bera+prima%3F+La+trasformazione+%C3%A8+drastica
altranotiziait
/2021/12/11/spettacolo/arisa-ma-vi-ricordate-comera-prima-la-trasformazione-e-drastica/amp/

Arisa, ma vi ricordate com’era prima? La trasformazione è drastica

Published by
Daniela De Pisapia

Arisa negli anni ha cambiato tanti look e stili, tutti molto belli e grintosi. Sin dai suoi esordi fino ad oggi si è trasformata drasticamente, passando attraverso look sempre diversi e molto particolari. Scopriamo com’è la cantante oggi.

Arisa-Altranotizia

Arisa è cambiata tantissimo da quando, nel 2009, ha debuttato per la prima volta sul palco dell’Ariston nelle vesti dolcissime di cantante talentuosa e timida. Scopriamo com’è cambiata nel tempo.

Arisa, com’è cambiata nel tempo

La cantante ha esordito per la prima volta al Festival della canzone italiana nel 2009 portando un brano intitolato Sincerità con il quale si è fatta conoscere al grande pubblico dell’Ariston. In quella occasione Arisa si è esibita presentandosi sul palco con occhiali da vista spessi con una montatura in celluloide ed un taglio corto nero. L’esperienza di Sanremo è stata per lei il trampolino di lancio più importante della sua carriera e da quel momento si è fatta conoscere e si è fatta amare dal pubblico a casa.

Oggi è una delle voci più apprezzate del panorama musicale nazionale ed internazionale ed è una star affermata nel firmamento della musica pop. Arisa, oltre che cantautrice, è stata anche parte della giuria del talent musicale X-Factor.

Dopo tutte le sue esperienze artistiche è cambiata come persona e come cantante, e anche il suo aspetto oggi è molto diverso da come era tanti anni fa.

La drastica trasformazione

A guardare oggi la bellissima e talentuosa Rosalba Pippa verrebbe da dire che sembra un’altra rispetto alla cantante di “Semplicità”. E’ come irriconoscibile! Adesso Arisa non sfoggia più quel look con occhiali grandi e dall’aspetto un po’ timido, che l’ha contraddistinta sin dal suo primo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE —> Arisa e Vito Coppola escono allo scoperto: “il ballo prevede intimità e lei…”

LEGGI ANCHE—>Andrea Di Carlo, perchè è finita con Arisa | Finalmente i reali (e dolorosi) motivi

La cantante oggi appare più sicura di sé e sfoggia look grintosi, molto rock e al tempo stesso molto sofisticati. Oltre a essere in forma smagliante oggi ha abbandonato definitivamente gli occhiali da vista optando per le lenti a contatto. Porta i capelli biondi e non sfoggia più il caschetto nero che ha portato per tanti anni. Oltre a rinnovare il suo hairstyling ha cambiato anche outfit e ultimamente si è mostrata ai suoi followers in una veste sexy e super femminile, che i fan hanno apprezzato moltissimo.  Ma una cosa è rimasta invariata: la sua incantevole voce.

Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…