Natalia Titova, il pesante retroscena a Ballando: “non volevo peggiorare davanti ai loro occhi”

Natalia Titova, oggi, è felice insieme alla sua famiglia ma, ancora adesso, non dimentica un drammatico retroscena che l’ha vista protagonista a Ballando con le Stelle.

Natalia-Titova-retroscena-drammatico-Altranotizia
Natalia Titova-Altranotizia

Trattasi di una talentuosa ballerina professionista, di origini russe. A Ballando con le Stelle, ha trovato la sua anima gemella, il campione olimpico e nuotatore Massimiliano Rosolino, quale concorrente dello show nel 2006/2007. Dal loro longevo amore, sono nate due splendide bambine.

Nonostante sia trascorso diverso tempo, ormai, dalla sua apparizione nel programma, Natalia non ha ancora dimenticato quel drammatico ricordo che la lega proprio a Ballando, quello stesso show che l’ha resa popolare. Tornando indietro nel tempo, ecco quel retroscena.

Natalia Titova, quel ricordo drammatico e indelebile

La sua carriera da ballerina e da personaggio dello spettacolo è in continua evoluzione. Al momento, la si può ammirare, accanto al suo compagno di vita, alla trasmissione Oggi è un Altro Giorno, da Serena Bortone, in qualità di ospite ed opinionista, soprattutto quando l’argomento verte sullo storico show danzante.

Ma i suoi impegni professionali non si limitano alle sole ospitate poiché si è appena aperta la stagione per la programmazione degli stage perciò tutte le scuole di danza che sono interessate ad organizzare una sessione di ballo latinoamericano, tenuta dalla Maestra Titova, basta che contattino il suo Manager, così come affermato sul profilo social della ballerina.

Saltuariamente è anche influencer ma sempre e comunque dando precedenza alla sua attività principale. Nonostante la sua vita sia piena d’amore, grazie alla vicinanza e all’affetto della sua famiglia nonché intensa, data dai molteplici impegni, c’è un retroscena amaro e drammatico che la incupisce ancora, dopo anni, come un’ombra. Ecco di cosa si tratta.

Il retroscena doloroso a Ballando con le Stelle

Natalia Titova ha una patologia congenita al ginocchio che si chiama osteomielite, dovuta ad un’infezione dell’osso. Per quanto, attualmente, sembra possa essere sotto controllo, visto che non rinuncia alla sua professione e non manca di scatenarsi su una qualsiasi pista, ha rivelato, però, alcuni dettagli drammatici che la riguardano.

Infatti, trattasi di un’intervista di qualche anno fa da Caterina Balivo a Vieni da Me, in cui ha raccontato di questa drammatica pagina di vita, soprattutto quando era piccola, aggiungendo “mi è dispiaciuto ma non volevo peggiorare davanti al pubblico italiano che mi guardava, deducendo così che la malattia alla quale purtroppo è soggetta, ha costituito la causa scatenante del suo abbandono da Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE —> Natalia Titova sul matrimonio con Rosolino: “sosteneva che non sarebbe durata”

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, Mietta ammette la verità: perché non si è vaccinata

Inoltre, ha concluso volevo finire quando stavo ancora al top. Sapevo che più di quello non avrei potuto dare“. E, contrariamente a quest’ultima affermazione, ha, invece, dato molto alla trasmissione grazie al suo talento e alla sua grinta; per questo vogliamo ricordarla così, felice e danzante.

Natalia-Titova-Ballando-con-le-Stelle-Altranotizia

Impostazioni privacy