Anticipazioni Amici, Maria ci è riuscita finalmente: i fan andranno fuori di testa

Secondo le anticipazioni di Amici, Maria De Filippi ha messo a punto un bel colpo, per la gioia dei più appassionati.

Maria-De-Filippi-anticipazioni-Amici-Altranotizia
Maria De Filippi-Altranotizia

Queen Mary‘ è la colonna portante di Mediaset. Amatissima dal pubblico e dalla stessa Azienda, una testimonianza di cotanto caloroso affetto è dato dal messaggio di auguri per il compleanno da parte dell’Amministratore Delegato Piersilvio Berlusconi che, attraverso un video mandato in onda a Verissimo, ha dichiarato “oggi è un giorno importante per tutta Mediaset e per la tv italiana. Hai inventato un modo nuovo di fare tv“.

Inoltre, ha aggiunto “voglio ringraziarti per il lavoro fatto per Mediaset e per quello che farai con noi nei prossimi anni“, concludendo “so di poter contare su di te e voglio dirti che potrai sempre contare su di me“. Una grande dedica d’affetto e di stima professionale. Proprio per questo, ancora una volta, la grande Maria De Filippi non ha deluso le aspettative e ha messo a segno un altro bel tiro per la prossima puntata di Amici. Ecco di cosa si tratta.

Anticipazioni Amici, una grande sorpresa che ha mandato in tilt il web

Grandi emozioni per la prossima puntata tanto attesa, appena registrata. I ragazzi hanno affrontato numerose sfide e c’è tensione per la nuova arrivata, Cosmary. Quest’ultima, infatti, è una giovane ballerina, a cui Alessandra Celentano ha appena sospeso la maglia, al fine di poter vedere meglio come se la cava.

Le passioni non mancano all’interno della Scuola di Amici e infatti sono sbocciate due coppie, rendendo il loro percorso artistico più gioioso e interessante, dovuto all’idillio romantico: si parla di Sissi e Dario nonché Serena e Albe.

Infine, sono previsti anche ospiti eccezionali come Alessandra Amoroso che ritorna, da grande star, su quel palco che le ha aperto le porte per il meritato successo. Anche Pio e Amedeo, il duo comico che ha appena preso parte allo show di Claudio Baglioni, Uà-Uomo di Varie Età. Non solo ma si aggiungono alla rosa di nomi anche Deddy e Briga.

Ma manca all’appello un super-ospite. Una grande star, ormai internazionale, che non sbaglia mai un colpo con le sue canzoni, veri e propri successi, come uno degli ultimi, proprio quest’estate. Ecco svelato il nome.

Chi è l’ospite d’onore?

Domenica 19 Dicembre, tra gli altri, è presente anche Fedez, rapper molto conosciuto nonché marito della strepitosa fashion blogger Chiara Ferragni. Tra l’altro, è da poco uscita, sulla piattaforma Amazon Prime Video, la serie The Ferragnez, dedicata alla loro vita.

LEGGI ANCHE —> Amici, scattano scene bollenti | Beccati proprio così

LEGGI ANCHE —> Amici, Luigi ha ammesso tutto: “Ho una malattia e se lo stress aumenta…”

Secondo le anticipazioni di Amici, Fedez ha l’onere di giudicare la gara tra i cantanti e di presentare il suo nuovo singolo Sapore (featuring Tedua ndr), già in tendenza. Oltretutto, l’album Disumano, da cui è tratto, ha già raggiunto, in poco tempo, il traguardo del Disco D’Oro. Con i complimenti più sinceri, non ci resta che aspettare domenica per poterlo ammirare al talent show.

Fedez-Amici-ospite-Altranotizia

Impostazioni privacy