Ballando con le Stelle, Mietta ammette la verità: perché non si è vaccinata

Ballando con le stelle e quei contrattempi non graditi per le polemiche che hanno innescato. La positività al Covid della cantante Mietta è stato il caso più eclatante. Ora l’artista pugliese racconta la sua verità.

Mietta dice la verità riguardo la sua mancata vaccinazione- Altranotizia
Mietta, Ballando con le stelle – Altranotizia

La stagione in corso di Ballando con le stelle ha vissuto una fase iniziale con alcuni contrattempi di cui la padrona di casa Milly Carlucci avrebbe fatto volentieri a meno. Pronti, via ed ecco uno dei concorrenti più attesi, la cantante Mietta, risultata positiva al Covid – 19.

Il collegamento esterno in cui la concorrente ha annunciato la sua positività e quella famosa domanda, rimasta senza risposta, che le ha rivolto la giurata-giornalista Selvaggia Lucarelli: “Sei vaccinata?”, ha dato poi il via ad un’infinita polemica proseguita per giorni su tutti gli organi di stampa.

Ora la cantante pugliese ha voluto dire la sua verità e lo ha fatto rilasciando un’intervista a Il Fatto Quotidiano. Cosa ha detto la cantante?

Mietta e la risposta agli attacchi subiti: ammessa tutta la verità

Nell’intervista Mietta ha voluto dire la sua verità, cercando di spiegare il motivo di quell’esitazione nel rispondere alla domanda della giurata Selvaggia Lucarelli, che ha scatenato un vespaio di polemiche che hanno avuto, come conseguenza più insopportabile, attacchi verbali aspri e violenti nei suoi confronti. La cantante ha iniziato facendo una premessa importante, ovvero che la domanda della giurata Selvaggia Lucarelli era assolutamente legittima.

La prima domanda ha riguardato ovviamente il suo attuale stato di salute e la concorrente di Ballando ha tranquillizzato tutti dicendo che non soltanto è guarita dal Covid, ma che è reduce da un intervento che è andato bene. Si arriva quindi alla fatidica domanda sul perché non abbia risposto a quella domanda. La risposta della cantante è stata la seguente: “Da parte mia non c’è contrarietà al vaccino. In diretta su Rai Uno ho mostrato solo un eccesso di riservatezza“. Ma la cantante pugliese ha voluto sottolineare altri importanti aspetti privati. Quali?

Gli attacchi di panico

Nell’intervista Mietta ha confessato di non aver mai avuto un buon rapporto con i farmaci. Quando ha il mal di testa o il mal di denti ha detto di preferire il dolore piuttosto che assumere una pastiglia. Quando poi è arrivato il momento in cui avrebbe dovuto vaccinarsi contro il Covid-19, tutte quelle informazioni riguardo al vaccino le hanno creato una grande confusione e per lei che soffre di attacchi di panico, non è stato assolutamente facile.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, Milly chissà se ne era a conoscenza: disastrosa lite tra una coppia

LEGGI ANCHE —> Mietta, sapete chi è l’ex della concorrente di Ballando? | Lo conoscete benissimo

Le persone che soffrono di attacchi di panico devono essere accompagnate con dolcezza” ha proseguito la cantante, che poi ha aggiunto anche come fosse sua intenzione di fare tutti gli accertamenti prima della vaccinazione. Il dolore più grande di tutta questa situazione però sono stati gli attacchi di quelli che lei chiama ‘leoni da tastiera’, di coloro cioè che parlano ed attaccano senza conoscere il vero problema.

Mietta-a-Ballando-03122021-la-verità-Altranotizia

Impostazioni privacy