Grande Fratello Vip, ex gieffina dal successo alla bufera | La verità sullo stupro

A distanza di tempo, ecco svelata tutta la verità sullo stupro e sulla storia che ha coinvolto un’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip ex gieffina verità sullo stupro-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha visto distinguersi tra i tanti concorrenti la modella brasiliana Dayane Mello. La ragazza, seppur non abbia vinto, si è classificata al quarto posto e fin da subito ha riscosso grandi consensi tra il pubblico a casa. All’interno del noto reality, ha dimostrato carattere, una forte personalità e anche molta simpatia. Senza dimenticare il suo fascino e la sua incredibile bellezza: insomma, tutti ingredienti necessari per sfondare nel mondo dello spettacolo e farsi conoscere dai telespettatori.

Ma su questo punto lei ci è riuscita ancor prima di partecipare al Gf Vip: da diversi anni, infatti, è seguitissima sui social. E in passato ha già partecipato a dei reality come Pechino Express, L’isola dei famosi, Ballando con le stelle, che le hanno permesso di farsi conoscere e apprezzare sempre di più. A partire da settembre di quest’anno ha preso parte al reality in Brasile La Fazenda a cui ha partecipato fino agli inizi di dicembre. Ed è proprio in questo contesto che si colloca l’argomento delicato di cui andremo a trattare a breve.

Grande Fratello Vip, ex gieffina racconta tutta la verità sullo stupro

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornata da pochi giorni a casa dopo la partecipazione al reality La Fazenda in Brasile. Proprio in quel contesto, più di un mese fa, era uscita su tutti i giornali la notizia che la ragazza aveva subito presunte molestie sessuali da parte di un altro concorrente, il cantante Nego Do Borel. A distanza di tempo, la modella ha voluto affrontare l’argomento delicato sui social, parlandone in maniera chiara, spiegando come sono andate realmente le cose.

Come ha riportato anche Fanpage.it, Dayane Mello, attraverso delle Instagram stories, ha rivelato: “Vorrei parlarvi di una questione delicata: dopo aver riflettuto sugli eventi accaduti con Nego alla fattoria, valutando e rivalutando gli eventi, parlando con una psicologa e con alcune persone intorno a me, sono giunta alla conclusione che, sebbene la sua condotta non sia stata la più prudente possibile in quella situazione, non ha commesso abusi sessuali contro di me e non mi ha violentato“.

“Non è un criminale”

La ragazza ha così spiegato che nonostante la condotta del cantante non sia stata “la più prudente possibile” non è da considerarsi “criminale“. Nel corso delle Instagram stories ci ha poi tenuto a ringraziare il team RecordTV per aver trattato la sua situazione in maniera delicata, ascoltando la sua versione e cercando di proteggerla.

LEGGI ANCHE—> Stefano Sala, dopo anni il retroscena su Dayane Mello: “rimase incinta dopo…”

LEGGI ANCHE—> Dayane Mello, perché è finita con Gianmaria | Qualcuno ha spifferato finalmente tutto

Ha concluso dicendo che si impegnerà affinché ogni abuso o situazione di violenza venga trattata con il massimo della serietà.

Grande Fratello Vip ex gieffina verità sullo stupro-Altranotizia

Impostazioni privacy