Alberto Urso perché è finita con la famosissima | Il triste retroscena dopo Amici

Alberto Urso ha strabiliato tutti quanti ad Amici con la sua voce incantevole e la sua abilità strepitosa nel canto. Di lui si è parlato anche della love story nata sui banchi della scuola più ambita d’Italia. Vi ricordate?

Alberto Urso rottura con ex di amici-Altranotizia
Alberto Urso-Altranotizia

Alberto Urso ha fatto un percorso strabiliante all”edizione di Amici del 2019 ed è stato il suo magico trampolino di lancio. L’ex allievo è saltato agli occhi dei telespettatori anche per la storia nata proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. Con chi si è fidanzato Urso ad Amici?

Alberto Urso e la storia nata ad Amici

Alberto Urso è appassionato di musica fin da piccolissimo ed ha conseguito il diploma al conservatorio di Messina. Quando è approdato al talent show di Canale 5 ha da subito strabiliato ed incantato tutti con la sua voce profonda e potente allo stesso tempo.

L’edizione 2019 di Amici ha visto Alberto Urso trionfare ed aggiudicarsi il primo posto. Ma il talent show ha portato al cantante anche l’amore. Il cantante ha intrapreso una relazione con la ballerina e allieva della scuola Valentina Vernia. Cosa è successo dopo Amici?

Ecco cosa è successo davvero

Albero Urso ha sempre dimostrato di essere un ragazzo che, nonostante la sua giovane età, sa stare al suo posto, mai sprovveduto nel parlare. La storia fece parlare il gossip ed i due erano molti felici insieme. La coppia si completava anche caratterialmente in quanto lui è un ragazzo preciso ed inquadrato mentre lei è una bomba di energia esplosiva.

Dopo la fine dell’esperienza ad Amici, improvvisamente, anche se già Dagospia diede un’anticipazione su una presunta crisi, la coppia comunicò di essersi separata. È stato Alberto ad avvisare i fan tramite i suoi canali social del fatto che era tornato single e che lui e la ballerina erano ora soltanto amici.

La conferma arrivò da lui tramite queste parole: “Il mio cuore è libero, quindi è ballerino del resto ho 22 anni” ed il web ha appreso la notizia con molta delusione. I due professionisti però anche se molto giovani hanno dimostrato che è possibile chiudere una storia senza rancore.

LEGGI ANCHE —> Amatissimo finalista di Amici si è sposato | La moglie è un’attrice incredibile

LEGGI ANCHE —> Alberto Urso e le voci sul flirt con Gaia Gozzi dopo Amici | Finalmente la verità

Alberto Urso e Valentina Vernia hanno mantenuto dei buoni rapporti e lo dimostrano anche i commenti reciproci sui social che i due ancora si scambiano.

Alberto Urso rottura con ex di amici-Altranotizia

Impostazioni privacy