Primo appuntamento, la verità che non ti aspetti: “Lo staff è…”

Primo Appuntamento il programma di real Time condotto da Flavio Montrucchio è ormai alla sesta edizione. Il programma, che fa incontrare tramite appuntamento al buio persone in cerca dell’anima gemella, ha raccolto molto successo negli anni scorsi e siamo sicuri che sarà così anche per questa nuova edizione. Una verità sul programma è stata svelata e siamo sicuri che anche voi almeno una volta vi siete domandati la stessa cosa.

Primo appuntamento-staff-Altranotizia
Primo Appuntamento, Real Time-Altranotizia

Flavio Montrucchio ed il suo Primo Appuntamento sono appena tornati per questa nuova edizione tanto attesa. Nel programma, come ben sapete, ambientato in un romantico ristorante romano le coppie di ‘sconosciuti’ si incontreranno per una romantica cena accompagnata dall’eccellente staff per capire la loro affinità e compatibilità.

Il pubblico però da anni ormai si pone una domanda sul programma che ha dopo tempo trovato una risposta. Di cosa si tratta?

Primo appuntamento al via la nuova edizione

Primo Appuntamento è ormai alla sesta edizione ed il suo successo non accenna a diminuire. Flavio Montrucchio e lo staff del ristorante, location del programma, accompagnano la conoscenza tra le coppie con momenti divertenti ma anche di riflessione ed hanno conquistato il pubblico. La prima puntata del 2022 ha mostrato veterani del programma ma anche volti nuovi e come sempre uno staff cordiale ed eccellente che fa da cornice a tutta la serata.

Nel corso degli hanno i fan si sono domandati se il ristorante di Primo Appuntamento esistesse davvero e se le persone dello staff fossero professionisti del locale o attori. La risposta alla prima domanda è si, il ristorante esiste e si trova nel quartiere EUR di Roma. Il nome del noto ristorante è Geco e la cucina che propongono cambia in base alla stagione ma ovviamente fa tutto parte della tradizione italiana. Ma lo staff lavora davvero per il ristorante?

Ecco svelata la verità

Tutti quanti almeno una volta guardando Primo Appuntamento si saranno chiesti se lo staff, così competente ed efficiente, fosse parte del programma e quindi attori o se si trattasse di professionisti dello stesso ristorante. Il quesito è stato svelato in un articolo su lacucinaitaliana.it e la risposta vi sorprenderà.

Nell’articolo viene spiegato come vengono scelti i candidati all’appuntamento al buio e quanta cura mettono gli autori nel cercare di formare delle coppie compatibili e nell’approfondire la personalità dei vari partecipanti. Per quanto riguarda il personale a tutti i telespettatori è sembrato competente e formato così da insinuare il dubbio che si trattasse veramente dei dipendenti del locale.

LEGGI ANCHE —> Flavio Montrucchio, ha ceduto al trapianto di capelli? | Le prove la dicono lunga

LEGGI ANCHE —> Flavio Montrucchio: svelato il segreto del successo del matrimonio con Alessia Mancini

La risposta inaspettata è stata che lo staff è scelto dalla redazione del programma ma i candidati devono sape svolgere le mansioni richieste all’interno di un ristorante e che quindi sono tutti competenti in materia. Gli editori hanno aggiunto anche: “Durante il programma gestiscono la sala al posto del normale staff del Geco e sono realmente diretti dal Maitre”. Ecco svelata la verità su una domanda che almeno una volta ci siamo chiesti!

Primo appuntamento-flavio montrucchio e lo staff-altranotizia

Impostazioni privacy