Giovanna Civitillo, la triste rivelazione dopo anni: “tutto questo mi è costato dolore”

Giovanna Civitillo ed Amadeus, una storia nata vent’anni fa. La moglie del conduttore di Ravenna l’ha ripercorsa, non senza emozione, nel salotto di Mara Venier. E poi una dolorosa confessione. Quale?

Giovanna-Civitillo-dolore-Altranotizia
Giovanna-Civitillo-Altranotizia

Domenica pomeriggio. Amadeus è seduto comodamente sul divano di casa, probabilmente circondato da fogli di carta sparsi qua e là, pieni di appunti e di idee da valutare in vista dell’ormai imminente Festival di Sanremo. La televisione è rigorosamente sintonizzata su Rai 1. La domenica pomeriggio della rete ammiraglia Rai vuol dire Domenica in e Mara Venier. Chi ospiterà nel suo salotto domenicale la conduttrice veneziana? Forse qualcuno che il conduttore ravennate conosce molto bene, come Giovanna Civitillo? Esattamente.

La moglie del presentatore principe della Rai si è raccontata al pubblico di Domenica in, rilasciando dichiarazioni sincere ed emozionanti che hanno riguardato la sua vita prima di Amadeus e tutto ciò che è poi seguito al loro incontro.

In alcuni momenti l’ex ballerina non è riuscita a trattenere qualche lacrima per l’emozione che stava provando, soprattutto quando ha parlato di una sua scelta “dolorosa”. A quale scelta si riferisce la moglie di Amadeus?

Giovanna Civitillo, gioia e dolore

Una storia, quella tra il conduttore e l’ormai ex ballerina, nata in uno studio televisivo. L’Eredità infatti è stato il programma galeotto che li ha fatti incontrare e poi il primo appuntamento, il primo bacio, il matrimonio arrivato nel 2003 e suggellato dalla nascita del loro figlio José nel 2009. Da vent’anni insieme ed il piacere, da parte di Giovanna Civitillo, di raccontare quella loro storia, anche se rimane, nel profondo, un piccolo dolore.

Questa la sua sincera confessione: “Dopo aver incontrato Amadeus, la mia carriera televisiva è finita. Tutto questo mi è costato un po’ di dolore“. Ma l’ex ballerina ha immediatamente aggiunto come oggi non abbia alcun rimpianto per la scelta fatta.

Nonostante in quel periodo facesse parte di corpi di ballo importanti, tra Rai e Mediaset, il suo desiderio più grande era “mettere su una bella famiglia e l’ho fatto. Amadeus e mio figlio Josè, ormai tredicenne, sono il senso della mia vita“. Poi la grande sorpresa…

Il video messaggio di Amadeus

Durante la chiacchierata tra Mara Venier e Giovanna Civitillo non poteva certo mancare l’intervento del grande assente, giustificato, Amadeus, il quale ha inviato un dolcissimo video messaggio alla sua compagna di vita: “Lei è la metà della mia mela, sono un uomo molto fortunato“. La sua Giovanna si è emozionata, ma durante l’intervista ha confessato anche di provare un certo fastidio quando il marito è circondato da…

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, ci sarà lui sul palco dell’Ariston: Amadeus al settimo cielo

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, l’intima confidenza su Amadeus: “l’ho fatto penare”

Le gatte morte , ha dichiarato fermamente la Civitillo. Lui non se ne accorge quando si presentano. Non so come sia possibile che non le vede“. Se lui non si accorge del “pericolo”, è lei ad attenzionarlo ed alla sua metà il conduttore dà molto ascolto anche perché teme non poco le sue reazioni.

giovanna-civitillo-e-amadeus-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy