Ilary Blasi e quella spiazzante rivelazione su Corona : “La verità è che Fabrizio…”

Ilary Blasi ha la mente rivolta a L’Isola dei Famosi 2022. Un impegno importante e di grande responsabilità. Intanto la conduttrice romana ha trovato il modo di rispondere a Fabrizio Corona. Cosa ha detto all’ex re dei paparazzi?

blasi-corona-altranotizia
Ilary Blasi e Fabrizio Corona – Altranotizia

Ilary Blasi è concentratissima. Le festività natalizie sono ormai alle porte e starà sicuramente pensando come festeggiare nel modo migliore il Santo Natale con la sua meravigliosa famiglia. Andando un po’ più in profondità, e conoscendo la sua professionalità, crediamo che un pensiero le frulli di continuo nelle testa, anche in questo periodo dedicato a regali e cenoni.

L’Isola dei Famosi 2022 partirà nel mese di marzo, appena terminato il Grande Fratello Vip 6, che soltanto qualche giorno fa ha visto prolungare la sua durata grazie ad ascolti sempre crescenti. Mediaset confida che il reality, guidato dalla conduttrice romana, prosegua il trend positivo degli ascolti. Una grande responsabilità, che è anche però una spinta ulteriore per cercare di realizzare un prodotto finale di elevata qualità.

Per tale motivo si lavora incessantemente sul cast dei concorrenti e su quello degli opinionisti. Intanto Ilary Blasi ha risposto all’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, cosa gli ha detto?

Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Ilary Blasi aveva annunciato via Instagram di aver ricevuto un altro Tapiro d’Oro da Striscia la notizia: “Fresco, fresco“, sono le parole che accompagnavano il video con il Tapiro d’Oro seduto comodamente sul sedile dell’auto della conduttrice. Ma perché ha ricevuto la sua quinta statuetta dal programma di Antonio Ricci?

Tutto è iniziato dalle dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che ha detto che Ilary Blasi, all’età di 16 anni, andava a casa sua, accompagnata da sua madre, per mostrargli le sue foto nude. Come riportato dal sito di Mediaset Play Infinity, la conduttrice ha risposto simpaticamente: “Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare“.

Per chiudere definitivamente la questione, Ilary Blasi ha anche telefonato a sua madre Daniela che ha confermato di non aver mai visto Fabrizio Corona in vita sua.

Un vecchio scontro

Non è la prima volta che Ilary Blasi ha risposto a Fabrizio Corona. E’ già avvenuto nel 2018 durante il Grande Fratello Vip. La padrona di casa infatti, in diretta televisiva, ha accusato l’ex re dei paparazzi di aver messo in giro, nel 2005, notizie false riguardanti un presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento.

LEGGI ALTRO —> Ilary Blasi ruba un pezzo da novanta alla De Filippi | Il rumor che fa impazzire il web

LEGGI ALTRO —> Ilary Blasi e Totti, c’è stato veramente quel tradimento? La verità dopo anni

Le sue parole hanno fatto molto scalpore al tempo quando, rivolgendosi a Corona, gli ha detto: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito“. Ora una nuova puntata dello scontro dialettico Blasi – Corona, restando in attesa di un rilancio dell’ex fotografo dei vip.

ilary-striscia-altranotizia

Impostazioni privacy